Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo podere sabato sera. Per poter cenare in questo podere bisogna prenotare ed essere un gruppetto.
Cena ottima, tutte le portate molto abbondanti; vino dell'azienda buono da sottolineare la pasta fatta in casa che era eccezionale.
Assolutamente da provare

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto eccezionale! Un tagliere di "unici" salumi locali, buonissimo chianti, una chiacchierata simpatica con il mitico Valerio ... Ottima pulizia in tutto l'ambiente! In estate si può anche passare una giornata di relax in piscina con vista sulla città e sui campi. Ripetiamo: posto eccezionale!

Great place! Wine, salami and few hours in the swimming pool with a view on the city and vineyards. Very clean place. Worth a visit!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
campriano, Proprietario alle Podere Campriano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2016

Grazie davvero per il vostro gentile commento. Speriamo di potervi ospitare ancora nella nostra casa!
Un caro saluto.
Valerio, Elena, Pia, Luca, Pietro

Recensito il 24 gennaio 2014

Sono stata qui 3 notti durante la settimana della befana, e beh, non potevo trovare di meglio!! Posto meraviglioso, proprietari gentilissimi, la colazione sempre abbondante e varia, la camera stupenda (eravamo nella suite Ele). L'agriturismo è praticamente in centro a Greve, arrampicato sulla collina dalla quale si ammira un paesaggio incantevole, bastava scendere in macchina, parcheggiare appena fuori dal cancella (troppo pigri per la salita!) e andare in centro paese a mangiare e degustare Chianti a fiumi (consigliatissima la macelleria Falorni!) Consigliato, sicuramente consigliato!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2013

Agriturismo situato appena sopra il paese di Greve in una silenziosa campagna toscana fra viti e ulivi.
Una strada bianca di sassi per raggiungerlo, il podere è stupendo ed è eccezionale per la sua semplicità e la raffinatezza dei suoi dettagli.
La suite perfetta, spaziosa e arredata con gusto, mette a proprio agio qualsiasi persona la viva.
Ottima e ricca la prima colazione con marmellate e dolci fatti in casa.
Notevole la possibilità di degustare vini e salumi nostrani prodotti in forma biologica.
Dulcis in fundo non rimane che ringraziare ogni componente della famiglia che si è reso disponibile per tutte le nostre necessità. A la prochaine !!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 aprile 2013

Io e il mio fidanzato abbiamo appena trascorso un weekend fantastico presso il Podere Campriano. Il posto è stupendo, è situato su una collina con vista su Greve.
Appena arrivati ci ha accolto Elena, la proprietaria con tutta la sua famiglia, e Azoto il loro meraviglioso batuffolo di Bovaro, e la prima impressione è stata veramente positiva, ci siamo sentiti subito come fossimo a casa.
Avevamo prenotato una degustazione allargata e vi assicuro che è stato uno dei migliori pranzi di tutto il weekend, sia per il cibo rigorosamente biologico e fatto da Elena, sia per il vino strepitoso (il mio preferito è le Balze di Montefioralle) sia per l'atmosfera di questo luogo.
La nostra camera era perfetta, spaziosa, pulita, arredata con particolari antichi e rurali ma in chiave moderna.
La colazione era ottima, molto ricca, consiglio vivamente le marmellate fatte da Elena, deliziose.
Ci è dispiaciuto venire via, saremmo rimasti volentieri.
Ringraziamo davvero Elena e la sua famiglia; sono stati tutti davvero molto simpatici, disponibili, presenti, discreti.
Certi di tornare in questo angolo di paradiso, vi abbracciamo
Lara & Simone

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia