Recensito 4 giugno 2017

Superlativa tenuta immersa nei colli toscani, dove ad un prezzo ragionevole, tra un bagno in piscina e un pranzo all'aperto con vista sulle colline, il soggiorno avrà un sapore dolcissimo.
Un grazie alla titolare, gentile e disponibile, attenta ad ogni esigenza e sempre sorridente.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti questo fine settimana... Personale accogliente Rina e Franco ci hanno accolto e ci hanno fatto sentire a casa. Alloggi ben arredati ma soprattutto puliti! Location stupenda immersa nel verde, anche la piscina davvero bella... Ci è piaciuta anche la compagnia del pavone un esemplare davvero bello che al mattino si faceva notare con i suoi versi! Consiglio davvero questo posto per gli amanti della tranquillità soprattutto

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

La signora Rina è squisita come le torte che prepara al mattino per la colazione.
Chi ha scritto pareri negativi sulla colazione forse preferisce le colazioni turistiche internazionali piuttosto che una torta preparata dalle mani della proprietaria al mattino e servita ancora calda... genuina, piena di affetto e che sa di casa.
Non ci sono parole per l'accoglienza riservata.
Alloggio comodo, in mezzo al verde, tra i versi della natura... compresi incontri piacevoli e inaspettati (vd. foto). Visitate anche le cantine!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2015

Sono stata ospite di questa struttura per l'ultimo dell'anno insieme alla mia famiglia e a degli amici.
Gli appartamenti sono carinissimi, curati nei particolari,
Il posto è meraviglioso, immerso nelle vigne e negli olivi del Chianti, mi è solamente dispiaciuto non poter usufruire della piscina esterna, sicuramente ci ritornerò nel periodo estivo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 dicembre 2009

Partendo svantaggiati causa neve!! siamo comunque arrivati sani e salvi e abbiamo trovato ad aspettarci un paesaggio incantevole ed un atmosfera all'interno dell'agriturismo calda e accogliente in perfetto clima natalizio. Gli albergatori ci hanno accolto con cortesia e gentilezza, le stanze pulite e dotate di cucina, l'arredamento è tipico del rustico toscano. La cosa negativa è che non c'è la colazione ma può essere un motivo in più per uscire visto che a due passi ci sono paesini deliziosi come greve in chianti e panzano famoso per la macelleria cecchini dove abbiamo anche mangiato un hamburgher. Il rapporto qualità prezzo c'è, ve lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia