Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
  • Piscina
Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
USD 61
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 121
USD 115
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 204
USD 134
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 168 a notte.

USD 131
Hotels.com
  • Parch. gratis
Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 160
USD 99
  • Piscina
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
Priceline
  • Parch. gratis
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
USD 243
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 276 a notte.

Castello Vicchiomaggio(Greve in Chianti)
Recensito 14 agosto 2015

Camera comoda e confortevole, dalla piacevole semplicità, in cui si riposa benissimo e al fresco. Accoglienza ottimale, così come disponibilità, cura e pulizia. Piacevole anche il breve tragitto finale su strada sterrata per raggiungere l'hotel, perfettamente indicato, posizionato in collina tra vigneti e uliveti, in un luogo tranquillo e decisamente strategico per visitare agevolmente tutta la zona del Chianti. Sicuramente esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
ChiantiLady, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

Cara Paola, grazie per la tua recensione che in poche righe trasmette tutta la piacevolezza del tuo soggiorno all'Ancora del Chianti dalle camere, all'accoglienza alla strada sterrata. Siamo contenti che siamo state all'altezza delle tue aspettative e tu abbia apprezzato la semplicità infusa in ogni aspetto della nostra accoglienza perchè crediamo che "una piacevole semplicità" sia la via migliore per arrivare l'essenza delle cose, e indispensabile per vivere a pieno in vacanza e nella vita di tutti i giorni! Grazie ancora di tutto e ti aspettiamo presto per la prossima intrepida vacanza, un forte abbraccio Laura e Alessandra

Recensito 28 luglio 2015

Un B&B incantevole nel quale trovare un po' di pace dalla routine quotidiana, grazie agli splendidi paesaggi circostanti e all'accoglienza cordiale e genuina dei proprietari.
Stanze ben restaurate ed accoglienti, giardino con tanta vegetazione e sdraio e lettini per gli ospiti, colazione sana e gustosa. Un posto ideale per rilassarsi e scoprire la Toscana a piccole tappe. 30 min di macchina da Firenze.
Spero di poterci tornare presto per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

...e noi ti accoglieremo di nuovo a braccia aperte! Cara Beatrice grazie per averci partecipato il tuo entusiasmo a seguito del tuo - seppur - breve soggiorno all'Ancora del Chianti. Siamo contenti che da noi abbia trovato (meritati) momenti di pace immersa in uno" splendido paesaggio" e circondata da persone "cordiali e genuine" perchè il piacere è stato reciproco! Ti aspettiamo presto, noi e tutti i fiori del giardino : ) Laura e lo Staff

Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

È il luogo ideale quando si pensa alla campagna toscana. In mezzo a campi di ulivi e con una vista meravigliosa sulla vallata, ci si arriva per una stradina sterrata che fa un po' dannare ma pochi problemi, quando si arriva in cima è tutto ripagato. Accoglienza fantastica, i mini appartamenti sono bellissimi, ottima colazione, non c'è davvero nulla da notare di negativo. Avrei solo voluto restarci di più di due notti perché è uno di quei luoghi dove riprendere fiato

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

Grazie Alessandro per la tua recensione breve e emozionante il cui titolo dice molto dell'esperienza "paradisiaca" avuta all'Ancora del Chianti B&B. Siamo contenti che in soli due giorni sia riuscito ad apprezzare così tanti aspetti della nostra accoglienza in maniera così profonda e duratura. Speriamo di averti presto nostro ospite per un soggiorno più lungo. Le colazioni e torte di Alessandra ti aspettano, Laura e lo Staff

Recensito 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

La strada per arrivarci sembra non finire più, costeggiando campi e vigne, per arrivare in fine in questa piccola oasi di pace.
Quello che più ho apprezzato, tolto la calma è la pace di questo luogo, è la colazione servita in questa terrazza che dona sul giardino, la qualità e questo senso di pace sono due carte vincenti !!
Ritornerò!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
ChiantiLady, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2015

Grazie Luca per aver condiviso la tua esperienza all'Ancora del Chianti B&B. Siamo felici di leggere che da noi tu abbia trovato la tua "oasi di pace". E' così importante ogni tanto staccare e vivere momenti di calma in armonia con la natura....per poi ripartire rigenerati. Concordiamo con te che una sola notte non è sufficiente per apprezzare tutto ciò che il nostro B&B e i suoi dintorni possono offrire: prendiamo il tuo saluto come una promessa e ti aspettiamo presto! Laura e lo Staff

Recensito 25 maggio 2015

Ho soggiornato in questo B&B con un gruppo di persone sconosciute, a seguito dell'organizzazione di un "weeKend fotografico".

L'Ancora del Chianti. Un posto meraviglioso.
Un po' difficilino arrivarci, vero, strada sterrata, ... ma questo è il Chianti, con le sue "strade secondarie" immerse nel verde, tra uliveti e vigneti, fuori dal traffico ordinario.
Questo è il posto giusto se si cerca un luogo dove poter "staccare la spina" dalla frenesia della quotidianità, immersi in un'oasi di pace e tranquillità. Pace e silenzio la sera e al mattino sveglia con i "rumori" della natura...

La bravissima Laura, gentile e disponibile alle varie richieste dei suoi clienti.

Camere pulite, molto essenziali, non c'è la tv, ma se ci si vuole rilassare se ne può fare a meno. La mia inoltre era anche particolarmente calda (meno male visto le temperature), e con gli acquerelli "preferiti" di Laura appesi alle pareti.

Bravissimo tutto lo staff, le cuoche Alessia e Alessandra (Alessandra, complimenti per le buonissime torte, tre giorni, tre colazioni, tre torte diverse)
A loro devo un ringraziamento particolare in quanto avendo fatto presente in fase di prenotazione alcune mie intolleranze alimentari, si sono prodigate al fine di rendermi possibile mangiare senza problemi.
Colazioni molto abbondanti, oltre alle già citate torte freschissime, si trovano marmellate (artigianali), salumi, formaggi, succhi di frutta, pane oltre a latte e caffè.
Lo stesso dicasi per le cene, preparato tutto in modo "espresso" come ci tiene a sottolineare la cuoca Alessia.
Ho trascorso qui tre giorni, e l'unico grande difetto del mio soggiorno.... è stato il clima. Tre giorni tra nuvole nere, pioggia e molto freddo.

Ci tornerò sicuramente con la famiglia.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
ChiantiLady, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2015

Grazie Marco per aver illustrato così nel dettaglio la tua esperienza all'Ancora del Chianti B&B durante il workshop fotografico in Toscana con TCI. Sono contenta che da noi, nonostante il programma intenso del seminario, sia riuscito a "staccare la spina" e a trovare " pace e tranquillità" grazie alla natura, il silenzio e....alle premure di tutto lo staff! Potessi decidere io il tempo in Chianti, ci sarebbe sempre il sole! Ma siamo felici di leggere che alla fine il nostro sorriso abbia supplito! Un grande saluto e grazie ancora per la visita. Alla prossima!