“Che sorpresa meravigliosa!”

Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 20 settembre 2016

Posizionato appena fuori da Greve In Chianti, una stradina sterrata (accessibilissima) porta a questa incredibile struttura, molto piu' del solito B&B, immerso nella natura con incredibile vista sulle colline Toscane. Un ambiente molto comfortevole e rilassante. Laura, la proprietaria, e' una persona solare e piena di vita, vi accogliera' come parte della famiglia. Le camere sono spaziose, pulite e silenziose. La struttura e' fornita di sdraio, tavoli e sedie dove poter rilassarsi, leggere o semplicemente ....non far nulla. La cucina comune ha tutto l'essenziale per preparare un pasto e il frigor e' ben fornito con birre speciali, vini, succhi di frutta, acqua, ecc... (a prezzi decisamente accessibili). E non e' tutto!!! La colazione e' servita in veranda!!!! Torte fresche ogni mattina, preparate dalle mitiche Alessandra e Daniela, oltre a frutta fresca, pane, marmellate, yogurt, cereali, insomma tutto cio' che desiderate. Consiglio vivamente questo posto unico e speciale! Complimenti Laura e a tutto il team!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte al piano terra ed hanno il proprio tavolino con sedie fuori dalla porta di ingr
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Gentile Iaiacomi, ringraziamo per questa dettagliata e entusiasta recensione a seguito del suo recente soggiorno all'Ancora del Chianti B&B. Anche per noi è stata una gioia incontrarvi e siamo felici di leggere che abbiate trascorso una vacanza rilassante, in un ambiente familiare e che, nonostante la breve permanenza, abbiate potuto apprezzare le tante belle cose che il nostro B&B sa offrire a partire dalle nostre torte: riferirò a Daniela e Alessandra! Un caro saluto dalla collina e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete un angolo dove trovare un po' di pace e serenità, lontani dai clacson delle auto, salite su fino all'Ancora del Chianti. Siamo stati accolti dalla simpaticissima signora Giuliana, che ci ha mostrato le caratteristiche della struttura. La nostra camera era ampia, direttamente su un piccolo giardino. Molto utile, per chi volesse, una piccola cucina dove poter preparare qualcosa in autonomia.
Colazione ottima, con la possibilità anche di colazione continentale, ma il pezzo forte sono state le torte fatte da Alessandra, gentile e accogliente ogni mattina. E, come dice la Signora Giuliana, una buona tazza di caffè fatto con la moka, che, alla fine, "gli piace anche agli americani!"
Quando torneremo nella zona del Chianti, faremo senz'altro tappa in questo B&B!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Grazie Stefano per la tua recensione così dettagliata. E' un piacere leggere così tanto entusiasmo nelle tue parole e ti aspettiamo presto all'Ancora del Chianti BB con nuovi dolci prelibati e intensi caffé pieni di energia e ...tanta tranquillità! Alla prossima, Laura Giuliana Alessandra

Recensito 27 luglio 2016

Situato in una posizione meravigliosa lontano da traffico e rumori. Personale molto efficiente e cordiale. La camera spaziosa pulita e arredata con gusto. Ottima la colazione con buonissime torte fatte in casa. Possiamo dire, tutto perfetto! Speriamo di avere l' occasione di poterci tornare.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Grazie Ivano per aver condiviso la tua soddisfazione per la recente visita all'Ancora del Chianti BB. Passerò i complimenti a tutto lo staff e ti aspettiamo presto.... con una nuova golosa torta! Alla prossima, Laura

Recensito 5 giugno 2016

Ad aprile siamo ritornati per la seconda volta io e mia moglie all'Ancora del chianti. c'eravamo stati qualche anno fa e siamo voluti tornare. L'ospitalità e la cordialità di Laura e del personale ti fa sentire davvero coccolato. la camera era una bomboniera! un vero nido per trascorrere lontano dal caos momenti di vero relax.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Ciao Criz7, il piacere è doppio quando i nostri ospiti tornano a trovarci, come nel tuo caso! Ti aspettiamo presto per altri giorni di visite, coccole e relax, Laura & lo Staff

Recensito 1 giugno 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti all'Ancora del Chianti , è stata una stupenda esperienza.
Come siamo arrivati ci siamo sentiti subito a casa!
La cordialità e simpatia ci hanno subito contagiati di buon umore e positività!
Laura ha subito esaudito le nostre "curiosità " ...e ci ha consigliato itinerari e ristoranti ottimi!
Camere molto belle, spaziose e pulite, tutto curato in ogni dettaglio.
E' un paradiso di pace, tranquillità , un luogo dove si può ancora godere la natura!
buona idea quella della cucina in comune... con frigo ben rifornito, ed il vino di Filippo merita veramente di essere provato!
Colazione completa...con tanta scelta e ottime torte fatte in casa.
Nel giardino ci sono anche delle stupende rose... che lasciano un profumo favoloso..e prima di partire e tornare nella vita frenetica ci siamo ricaricati di energia pura e profumi della natura!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Elena del bel commento sul tuo recente soggiorno all'Ancora del Chianti: così pieno di entusiasmo, allegria e luce. Ne siamo felici: soli 3 giorni e un'esperienza così intensa. Si, adoro i fiori: , soprattutto le rose, i loro colori, il loro profumo e anch'io ne resto incantata e il piacere è più grande quando è condiviso! Ci manca la tua frizzante compagnia, ti aspettiamo presto: ho altri posticini segreti da farti conoscere...alla prossima, Laura & Staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Greve in Chianti
Villa Bordoni
N. 3 di 40 a Greve in Chianti
Le Cetinelle
Le Cetinelle
N. 4 di 40 a Greve in Chianti

Conosci Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany

Indirizzo: Localita Collegalle 12, 50022, Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Fascia prezzo: CHF 91 - CHF 174 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ancora Del Chianti Hotel Greve In Chianti
Ancora Del Chianti b&b