Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 101
Hotels.com
  • Piscina
Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 122
USD 167
USD 159
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
USD 60
Priceline
  • Colazione inclusa
Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 161
USD 99
Booking.com
  • Piscina
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
Priceline
  • Parch. gratis
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 251
USD 238
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 276 a notte.

Agriturismo Podere Torre(Greve in Chianti)
TripAdvisor
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se volete un angolo dove trovare un po' di pace e serenità, lontani dai clacson delle auto, salite su fino all'Ancora del Chianti. Siamo stati accolti dalla simpaticissima signora Giuliana, che ci ha mostrato le caratteristiche della struttura. La nostra camera era ampia, direttamente su un piccolo giardino. Molto utile, per chi volesse, una piccola cucina dove poter preparare qualcosa in autonomia.
Colazione ottima, con la possibilità anche di colazione continentale, ma il pezzo forte sono state le torte fatte da Alessandra, gentile e accogliente ogni mattina. E, come dice la Signora Giuliana, una buona tazza di caffè fatto con la moka, che, alla fine, "gli piace anche agli americani!"
Quando torneremo nella zona del Chianti, faremo senz'altro tappa in questo B&B!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Grazie Stefano per la tua recensione così dettagliata. E' un piacere leggere così tanto entusiasmo nelle tue parole e ti aspettiamo presto all'Ancora del Chianti BB con nuovi dolci prelibati e intensi caffé pieni di energia e ...tanta tranquillità! Alla prossima, Laura Giuliana Alessandra

Recensito 27 luglio 2016

Situato in una posizione meravigliosa lontano da traffico e rumori. Personale molto efficiente e cordiale. La camera spaziosa pulita e arredata con gusto. Ottima la colazione con buonissime torte fatte in casa. Possiamo dire, tutto perfetto! Speriamo di avere l' occasione di poterci tornare.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2016

Grazie Ivano per aver condiviso la tua soddisfazione per la recente visita all'Ancora del Chianti BB. Passerò i complimenti a tutto lo staff e ti aspettiamo presto.... con una nuova golosa torta! Alla prossima, Laura

Recensito 5 giugno 2016

Ad aprile siamo ritornati per la seconda volta io e mia moglie all'Ancora del chianti. c'eravamo stati qualche anno fa e siamo voluti tornare. L'ospitalità e la cordialità di Laura e del personale ti fa sentire davvero coccolato. la camera era una bomboniera! un vero nido per trascorrere lontano dal caos momenti di vero relax.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2016

Ciao Criz7, il piacere è doppio quando i nostri ospiti tornano a trovarci, come nel tuo caso! Ti aspettiamo presto per altri giorni di visite, coccole e relax, Laura & lo Staff

Recensito 1 giugno 2016

Abbiamo soggiornato 3 notti all'Ancora del Chianti , è stata una stupenda esperienza.
Come siamo arrivati ci siamo sentiti subito a casa!
La cordialità e simpatia ci hanno subito contagiati di buon umore e positività!
Laura ha subito esaudito le nostre "curiosità " ...e ci ha consigliato itinerari e ristoranti ottimi!
Camere molto belle, spaziose e pulite, tutto curato in ogni dettaglio.
E' un paradiso di pace, tranquillità , un luogo dove si può ancora godere la natura!
buona idea quella della cucina in comune... con frigo ben rifornito, ed il vino di Filippo merita veramente di essere provato!
Colazione completa...con tanta scelta e ottime torte fatte in casa.
Nel giardino ci sono anche delle stupende rose... che lasciano un profumo favoloso..e prima di partire e tornare nella vita frenetica ci siamo ricaricati di energia pura e profumi della natura!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie Elena del bel commento sul tuo recente soggiorno all'Ancora del Chianti: così pieno di entusiasmo, allegria e luce. Ne siamo felici: soli 3 giorni e un'esperienza così intensa. Si, adoro i fiori: , soprattutto le rose, i loro colori, il loro profumo e anch'io ne resto incantata e il piacere è più grande quando è condiviso! Ci manca la tua frizzante compagnia, ti aspettiamo presto: ho altri posticini segreti da farti conoscere...alla prossima, Laura & Staff

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa il ns secondo soggiorno qui all'Ancora del Chianti.. un'altra splendida esperienza, stavolta in compagnia di amici.. un'oasi di pace e tranquillità, posto ideale in cui rigenerarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni!
Ambiente familiare, molto accogliente, camere arredate con stile, tutto pulito e ben curato.. ottimi anche i prodotti sapone, shampoo e bagnoschiuma messi a disposizione nel bagno!
Al mattino una colazione super per iniziare con il piede giusto la giornata.. con ottimi dolci sfornati direttamente da Laura e dal suo staff!
Ottima idea quella di mettere a disposizione degli ospiti una cucina fornita del necessario per potersi cucinare un buon piatto di pasta accompagnato perché no dal buon nettare diVino di Filippo per chi non ha voglia di tornare in paese per cena!
Nel giardino del b&b ci sono degli splendidi esemplari di orchidee spontanee!!
Non c'è due senza tre... tornemo!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciao Miriam, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a raccontarci la tua esperienza all' Ancora del Chianti EcoBB & Art Retreati. Siamo felici di leggere che hai apprezzato il nostro stile di accoglienza, le camere, le torte e la cucina per cene rigeneranti in giardino.Ti aspettiamo presto e ti mandiamo un forte abbraccio, Laura Filippo e lo staff