Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 121
USD 116
USD 204
USD 134
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 157 a notte.

USD 129
USD 123
  • Parch. gratis
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 101
Expedia.com
  • Piscina
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 78
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 160
USD 99
  • Piscina
Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
USD 61
USD 58
Priceline
  • Colazione inclusa
Agriturismo Podere Torre(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 114
USD 111
  • Piscina
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
USD 250
USD 237
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 273 a notte.

Recensito 7 febbraio 2017

Agosto 2016!!! La mia ANCORA di salvezza!!!!!!!
Volevo isolarmi da tutto e tutti....non l'ho trovata io.....è lei che ha trovato me!!!!
Ho trascorso una settimana SPECIALE, accolta con incredibile cordialità e immersa in un paesaggio INCANTEVOLE!!!! Le mie foto raccontano....

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Ciao Bunjee65, grazie per la bella recensione. Ricordiamo tuttora con piacere la tua solarità e energia travolgente che ha conquistato tutti all'Ancora del Chianti BB la scorsa estate! E' stata una settimana speciale anche per noi e grazie anche delle splendide foto: purtroppo in ritardo per il nostro Photo Contest...sennò...chissà.... speriamo di rivederti presto, la tua "Perla nel Chianti" ti aspetta, Laura & Staff

Recensito 24 gennaio 2017

Durante la nostra vacanza in Toscana abbiamo deciso si soggiornare in questo B&B consigliato per chi desidera visitare i borghi della zona del Chianti.
Quello che ci ha accolto è stato un tuffo nel green Toscano: pace, tranquillità, ottimi prodotti artigianali realizzati in loco ed una grande attenzione per le energie rinnovabili.
Le camere sono molto grandi, con bagno privato e pulite, con uscita sul grazioso giardino con vista mozzafiato sulle colline toscane.
Colazione ottima servita in veranda con la specialità delle torte fatte in casa e dell'ottimo caffè in moka.
Sicuramente consigliato per chi vuole rilassarsi e staccare la spina!!
Un abbraccio a Laura che speriamo di rincontrare al più presto.
Alessandro e Giulia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Ciao Alessandro e Ciao Giulia,
è una gioia ricevere adesso la vostra recensione...significa che l'Ancora BB vi è rimasta nel cuore! E da quello che leggo il ricordo è ancora vivo e racconta di una piacevole esperienza rigenerante nel Chianti, in un'atmosfera tranquilla e curata fatta di tanti piccoli dettagli che fanno bene all'anima e... all'ambiente. E' stato un piacere condividere tutto questo con voi e vi aspettiamo presto per nuove visite, torte golose e momenti di relax. Grazie e un caro saluto dalla collina Laura & Staff

Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Così recitava una vecchia pubblicità... posto fantastico senza tv!!!!! Camere gradevoli vista spettacolare e ospiti simpatici,cordiali e disponibili a disposizione una piccola cucina fornitissima indipendenza assoluta senza disturbare nessuno... un paradiso!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Ciao Rosy, mille grazie per aver raccontato la tua esperienza all'Ancora del Chianti BB appena trascorsa e per la foto del "ciambellone all'arancio": una delle nostre prelibatezze a colazione per rallegrare l'animo e affrontare di slancio la giornata! Sono felice anche di leggere che avete potuto apprezzare così tanto la nostra accoglienza e ...la mancanza di televisione: invito e stimolo per assaporare attivamente e serenamente ogni momento della giornata, liberi da riflessi automatici e intrattenimenti artificiali per un diverso stile di vacanza, più personale, intimo e rilassante. Ti aspettiamo presto per un'altra vacanza rigenerante in Toscana all'insegna dell'arte, la natura e la buona cucina, a presto Laura e Staff

Recensito 20 settembre 2016

Posizionato appena fuori da Greve In Chianti, una stradina sterrata (accessibilissima) porta a questa incredibile struttura, molto piu' del solito B&B, immerso nella natura con incredibile vista sulle colline Toscane. Un ambiente molto comfortevole e rilassante. Laura, la proprietaria, e' una persona solare e piena di vita, vi accogliera' come parte della famiglia. Le camere sono spaziose, pulite e silenziose. La struttura e' fornita di sdraio, tavoli e sedie dove poter rilassarsi, leggere o semplicemente ....non far nulla. La cucina comune ha tutto l'essenziale per preparare un pasto e il frigor e' ben fornito con birre speciali, vini, succhi di frutta, acqua, ecc... (a prezzi decisamente accessibili). E non e' tutto!!! La colazione e' servita in veranda!!!! Torte fresche ogni mattina, preparate dalle mitiche Alessandra e Daniela, oltre a frutta fresca, pane, marmellate, yogurt, cereali, insomma tutto cio' che desiderate. Consiglio vivamente questo posto unico e speciale! Complimenti Laura e a tutto il team!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte al piano terra ed hanno il proprio tavolino con sedie fuori dalla porta di ingresso.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016

Gentile Iaiacomi, ringraziamo per questa dettagliata e entusiasta recensione a seguito del suo recente soggiorno all'Ancora del Chianti B&B. Anche per noi è stata una gioia incontrarvi e siamo felici di leggere che abbiate trascorso una vacanza rilassante, in un ambiente familiare e che, nonostante la breve permanenza, abbiate potuto apprezzare le tante belle cose che il nostro B&B sa offrire a partire dalle nostre torte: riferirò a Daniela e Alessandra! Un caro saluto dalla collina e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se volete un angolo dove trovare un po' di pace e serenità, lontani dai clacson delle auto, salite su fino all'Ancora del Chianti. Siamo stati accolti dalla simpaticissima signora Giuliana, che ci ha mostrato le caratteristiche della struttura. La nostra camera era ampia, direttamente su un piccolo giardino. Molto utile, per chi volesse, una piccola cucina dove poter preparare qualcosa in autonomia.
Colazione ottima, con la possibilità anche di colazione continentale, ma il pezzo forte sono state le torte fatte da Alessandra, gentile e accogliente ogni mattina. E, come dice la Signora Giuliana, una buona tazza di caffè fatto con la moka, che, alla fine, "gli piace anche agli americani!"
Quando torneremo nella zona del Chianti, faremo senz'altro tappa in questo B&B!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Grazie Stefano per la tua recensione così dettagliata. E' un piacere leggere così tanto entusiasmo nelle tue parole e ti aspettiamo presto all'Ancora del Chianti BB con nuovi dolci prelibati e intensi caffé pieni di energia e ...tanta tranquillità! Alla prossima, Laura Giuliana Alessandra