“Di nuovo qui, di nuovo un'esperienza bellissima”

Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 23 aprile 2017

Non è un caso se sono ritornata, in compagnia del mio cane.. Qui si casca in piedi. L'ambiente è semplice eppure curato in ogni minimo dettaglio, la camera accogliente, la struttura perfettamente inserita in un contesto naturale di rara bellezza. Colazione abbondante, gustosa e piacevolissima, ci si sente a proprio agio subito. Si può chiacchierare ma anche trovare il silenzio, passeggiare, riposare, pensare. Nessun elemento di disturbo, molto calore e simpatia da parte di tutti, Laura e famiglia, Alessandra, Sabine, Daniela.
Silvia e Feuer vi ringraziano, e.. arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Cara Silvia, è stato un piacere riabbraccarti! Siamo felici che questi pochi giorni all'Ancora del Chianti BB fatti di condivisione, silenzio, contemplazione e...torte golose abbiano saputo rigenerarti e dare la carica per le future sfide! Un forte abbraccio da tutte noi! Laura Famiglia & Staff

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono davvero felice di aver soggiornato in questo B&B immerso nella natura. Purtroppo siamo potuti stare solo una notte!!
Ci hanno accolto in modo perfetto, mi sono sentita subito a "casa". Le stanze sono ampie e molto carine con una pulizia impeccabile. Anche la colazione molto buona, niente da aggiungere... Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Mille grazie della sua visita e per aver raccontato la vostra esperienza all'Ancora del Chianti EcoBB & Studio d'Arte in Toscana. Un grazie particolare per aver menzionato la nostra scrupolosa cura per la pulizia e la bontà della colazione. Siamo felici che anche un soggiorno così breve abbia potuto far apprezzare la nostra accoglienza fatta di professionalità e piccole attenzioni, alle quali ci dedichiamo ogni giorno con piacere. Un saluto da tutti noi e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Recensito 7 febbraio 2017

Agosto 2016!!! La mia ANCORA di salvezza!!!!!!!
Volevo isolarmi da tutto e tutti....non l'ho trovata io.....è lei che ha trovato me!!!!
Ho trascorso una settimana SPECIALE, accolta con incredibile cordialità e immersa in un paesaggio INCANTEVOLE!!!! Le mie foto raccontano....

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Ciao Bunjee65, grazie per la bella recensione. Ricordiamo tuttora con piacere la tua solarità e energia travolgente che ha conquistato tutti all'Ancora del Chianti BB la scorsa estate! E' stata una settimana speciale anche per noi e grazie anche delle splendide foto: purtroppo in ritardo per il nostro Photo Contest...sennò...chissà.... speriamo di rivederti presto, la tua "Perla nel Chianti" ti aspetta, Laura & Staff

Recensito 24 gennaio 2017

Durante la nostra vacanza in Toscana abbiamo deciso si soggiornare in questo B&B consigliato per chi desidera visitare i borghi della zona del Chianti.
Quello che ci ha accolto è stato un tuffo nel green Toscano: pace, tranquillità, ottimi prodotti artigianali realizzati in loco ed una grande attenzione per le energie rinnovabili.
Le camere sono molto grandi, con bagno privato e pulite, con uscita sul grazioso giardino con vista mozzafiato sulle colline toscane.
Colazione ottima servita in veranda con la specialità delle torte fatte in casa e dell'ottimo caffè in moka.
Sicuramente consigliato per chi vuole rilassarsi e staccare la spina!!
Un abbraccio a Laura che speriamo di rincontrare al più presto.
Alessandro e Giulia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Ciao Alessandro e Ciao Giulia,
è una gioia ricevere adesso la vostra recensione...significa che l'Ancora BB vi è rimasta nel cuore! E da quello che leggo il ricordo è ancora vivo e racconta di una piacevole esperienza rigenerante nel Chianti, in un'atmosfera tranquilla e curata fatta di tanti piccoli dettagli che fanno bene all'anima e... all'ambiente. E' stato un piacere condividere tutto questo con voi e vi aspettiamo presto per nuove visite, torte golose e momenti di relax. Grazie e un caro saluto dalla collina Laura & Staff

Recensito 7 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Così recitava una vecchia pubblicità... posto fantastico senza tv!!!!! Camere gradevoli vista spettacolare e ospiti simpatici,cordiali e disponibili a disposizione una piccola cucina fornitissima indipendenza assoluta senza disturbare nessuno... un paradiso!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2016

Ciao Rosy, mille grazie per aver raccontato la tua esperienza all'Ancora del Chianti BB appena trascorsa e per la foto del "ciambellone all'arancio": una delle nostre prelibatezze a colazione per rallegrare l'animo e affrontare di slancio la giornata! Sono felice anche di leggere che avete potuto apprezzare così tanto la nostra accoglienza e ...la mancanza di televisione: invito e stimolo per assaporare attivamente e serenamente ogni momento della giornata, liberi da riflessi automatici e intrattenimenti artificiali per un diverso stile di vacanza, più personale, intimo e rilassante. Ti aspettiamo presto per un'altra vacanza rigenerante in Toscana all'insegna dell'arte, la natura e la buona cucina, a presto Laura e Staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Greve in Chianti
Villa Bordoni
N. 1 di 19 a San Casciano in Val di Pesa
Le Cetinelle
Le Cetinelle
N. 5 di 40 a Greve in Chianti

Conosci Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany

Indirizzo: Localita Collegalle 12, 50022, Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Fascia prezzo: CHF 91 - CHF 176 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ancora Del Chianti Hotel Greve In Chianti
Ancora Del Chianti b&b