“Natura e relax ”

Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location completamente immersa nella natura!
La stanza è arredata con gusto e al nostro arrivo siamo stati accolti con dei biscottini che la titolare Laura ci ha fatto trovare sul letto.
Se si vuole c'è anche la possibilità di usufruire della cucina in comune per prepararsi qualcosa o per prendersi da bere..colazione ottima ed abbondante servita nel portico!
Siamo stati benissimo..Laura e le sue collaboratrici sono fantastiche,sempre pronte ad esaudire ogni richiesta!
L'ospitalità e la professionalità qui sono di casa!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Grazie Chiara aver trovato il tempo per scrivere subito le tue impressioni sul tuo recente soggiorno in Toscana. Sono felice di leggere che avete trovato all'Ancora un'ottima colazione per iniziare bene la giornata e una valida base per il riposare nella natura dopo le lunghe giornate trascorse nelle più importanti città d'arte. Un ringraziamento speciale da tutte noi per aver sottolineato la nostra ospitalità e professionalità. Svolgiamo il nostro lavoro con impegno e passione e sapere che viene apprezzato fa sempre piacere. Vi aspettiamo presto, Laura e Staff

Recensito 23 aprile 2017

Non è un caso se sono ritornata, in compagnia del mio cane.. Qui si casca in piedi. L'ambiente è semplice eppure curato in ogni minimo dettaglio, la camera accogliente, la struttura perfettamente inserita in un contesto naturale di rara bellezza. Colazione abbondante, gustosa e piacevolissima, ci si sente a proprio agio subito. Si può chiacchierare ma anche trovare il silenzio, passeggiare, riposare, pensare. Nessun elemento di disturbo, molto calore e simpatia da parte di tutti, Laura e famiglia, Alessandra, Sabine, Daniela.
Silvia e Feuer vi ringraziano, e.. arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Cara Silvia, è stato un piacere riabbraccarti! Siamo felici che questi pochi giorni all'Ancora del Chianti BB fatti di condivisione, silenzio, contemplazione e...torte golose abbiano saputo rigenerarti e dare la carica per le future sfide! Un forte abbraccio da tutte noi! Laura Famiglia & Staff

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono davvero felice di aver soggiornato in questo B&B immerso nella natura. Purtroppo siamo potuti stare solo una notte!!
Ci hanno accolto in modo perfetto, mi sono sentita subito a "casa". Le stanze sono ampie e molto carine con una pulizia impeccabile. Anche la colazione molto buona, niente da aggiungere... Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Mille grazie della sua visita e per aver raccontato la vostra esperienza all'Ancora del Chianti EcoBB & Studio d'Arte in Toscana. Un grazie particolare per aver menzionato la nostra scrupolosa cura per la pulizia e la bontà della colazione. Siamo felici che anche un soggiorno così breve abbia potuto far apprezzare la nostra accoglienza fatta di professionalità e piccole attenzioni, alle quali ci dedichiamo ogni giorno con piacere. Un saluto da tutti noi e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Recensito 7 febbraio 2017

Agosto 2016!!! La mia ANCORA di salvezza!!!!!!!
Volevo isolarmi da tutto e tutti....non l'ho trovata io.....è lei che ha trovato me!!!!
Ho trascorso una settimana SPECIALE, accolta con incredibile cordialità e immersa in un paesaggio INCANTEVOLE!!!! Le mie foto raccontano....

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Ciao Bunjee65, grazie per la bella recensione. Ricordiamo tuttora con piacere la tua solarità e energia travolgente che ha conquistato tutti all'Ancora del Chianti BB la scorsa estate! E' stata una settimana speciale anche per noi e grazie anche delle splendide foto: purtroppo in ritardo per il nostro Photo Contest...sennò...chissà.... speriamo di rivederti presto, la tua "Perla nel Chianti" ti aspetta, Laura & Staff

Recensito 24 gennaio 2017

Durante la nostra vacanza in Toscana abbiamo deciso si soggiornare in questo B&B consigliato per chi desidera visitare i borghi della zona del Chianti.
Quello che ci ha accolto è stato un tuffo nel green Toscano: pace, tranquillità, ottimi prodotti artigianali realizzati in loco ed una grande attenzione per le energie rinnovabili.
Le camere sono molto grandi, con bagno privato e pulite, con uscita sul grazioso giardino con vista mozzafiato sulle colline toscane.
Colazione ottima servita in veranda con la specialità delle torte fatte in casa e dell'ottimo caffè in moka.
Sicuramente consigliato per chi vuole rilassarsi e staccare la spina!!
Un abbraccio a Laura che speriamo di rincontrare al più presto.
Alessandro e Giulia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Ciao Alessandro e Ciao Giulia,
è una gioia ricevere adesso la vostra recensione...significa che l'Ancora BB vi è rimasta nel cuore! E da quello che leggo il ricordo è ancora vivo e racconta di una piacevole esperienza rigenerante nel Chianti, in un'atmosfera tranquilla e curata fatta di tanti piccoli dettagli che fanno bene all'anima e... all'ambiente. E' stato un piacere condividere tutto questo con voi e vi aspettiamo presto per nuove visite, torte golose e momenti di relax. Grazie e un caro saluto dalla collina Laura & Staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Greve in Chianti
Villa Bordoni
N. 1 di 19 a San Casciano in Val di Pesa
Le Cetinelle
Le Cetinelle
N. 4 di 40 a Greve in Chianti

Conosci Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany

Indirizzo: Localita Collegalle 12, 50022, Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Fascia prezzo: CHF 90 - CHF 176 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ancora Del Chianti Hotel Greve In Chianti
Ancora Del Chianti b&b