Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 122
USD 116
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 205
USD 135
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 167 a notte.

Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 61
  • Colazione inclusa
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 101
Expedia.com
  • Piscina
Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 160
USD 99
  • Piscina
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
USD 251
USD 237
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 277 a notte.

Castello Vicchiomaggio(Greve in Chianti)
  • Parch. gratis
Agriturismo La Presura(Greve in Chianti)
  • Parch. gratis
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Luogo e panorama splendidi. Ottimo per relax. Squisita l accoglienza . Carino e molto disponibile il personale : ci si sente in famiglia. Alloggio accogliente e ben curato. Ottima la pulizia. Bello essere stati All' Ancora del Chianti .Esperienza da ripetere e consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Salve Signor Riccardo, la ringrazio per aver dedicato il suo tempo a raccontarci della sua visita così piacevole all'Ancora del Chianti BB . Anche per noi è stato bello averla qui e speriamo di rivederla presto. Un saluto da tutti noi Laura & Staff

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima location completamente immersa nella natura!
La stanza è arredata con gusto e al nostro arrivo siamo stati accolti con dei biscottini che la titolare Laura ci ha fatto trovare sul letto.
Se si vuole c'è anche la possibilità di usufruire della cucina in comune per prepararsi qualcosa o per prendersi da bere..colazione ottima ed abbondante servita nel portico!
Siamo stati benissimo..Laura e le sue collaboratrici sono fantastiche,sempre pronte ad esaudire ogni richiesta!
L'ospitalità e la professionalità qui sono di casa!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Grazie Chiara aver trovato il tempo per scrivere subito le tue impressioni sul tuo recente soggiorno in Toscana. Sono felice di leggere che avete trovato all'Ancora un'ottima colazione per iniziare bene la giornata e una valida base per il riposare nella natura dopo le lunghe giornate trascorse nelle più importanti città d'arte. Un ringraziamento speciale da tutte noi per aver sottolineato la nostra ospitalità e professionalità. Svolgiamo il nostro lavoro con impegno e passione e sapere che viene apprezzato fa sempre piacere. Vi aspettiamo presto, Laura e Staff

Recensito 23 aprile 2017

Non è un caso se sono ritornata, in compagnia del mio cane.. Qui si casca in piedi. L'ambiente è semplice eppure curato in ogni minimo dettaglio, la camera accogliente, la struttura perfettamente inserita in un contesto naturale di rara bellezza. Colazione abbondante, gustosa e piacevolissima, ci si sente a proprio agio subito. Si può chiacchierare ma anche trovare il silenzio, passeggiare, riposare, pensare. Nessun elemento di disturbo, molto calore e simpatia da parte di tutti, Laura e famiglia, Alessandra, Sabine, Daniela.
Silvia e Feuer vi ringraziano, e.. arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Cara Silvia, è stato un piacere riabbraccarti! Siamo felici che questi pochi giorni all'Ancora del Chianti BB fatti di condivisione, silenzio, contemplazione e...torte golose abbiano saputo rigenerarti e dare la carica per le future sfide! Un forte abbraccio da tutte noi! Laura Famiglia & Staff

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono davvero felice di aver soggiornato in questo B&B immerso nella natura. Purtroppo siamo potuti stare solo una notte!!
Ci hanno accolto in modo perfetto, mi sono sentita subito a "casa". Le stanze sono ampie e molto carine con una pulizia impeccabile. Anche la colazione molto buona, niente da aggiungere... Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Mille grazie della sua visita e per aver raccontato la vostra esperienza all'Ancora del Chianti EcoBB & Studio d'Arte in Toscana. Un grazie particolare per aver menzionato la nostra scrupolosa cura per la pulizia e la bontà della colazione. Siamo felici che anche un soggiorno così breve abbia potuto far apprezzare la nostra accoglienza fatta di professionalità e piccole attenzioni, alle quali ci dedichiamo ogni giorno con piacere. Un saluto da tutti noi e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Recensito 7 febbraio 2017

Agosto 2016!!! La mia ANCORA di salvezza!!!!!!!
Volevo isolarmi da tutto e tutti....non l'ho trovata io.....è lei che ha trovato me!!!!
Ho trascorso una settimana SPECIALE, accolta con incredibile cordialità e immersa in un paesaggio INCANTEVOLE!!!! Le mie foto raccontano....

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2017

Ciao Bunjee65, grazie per la bella recensione. Ricordiamo tuttora con piacere la tua solarità e energia travolgente che ha conquistato tutti all'Ancora del Chianti BB la scorsa estate! E' stata una settimana speciale anche per noi e grazie anche delle splendide foto: purtroppo in ritardo per il nostro Photo Contest...sennò...chissà.... speriamo di rivederti presto, la tua "Perla nel Chianti" ti aspetta, Laura & Staff