“Relax.. relax e ancora relax”

Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 30 luglio 2017

Purtroppo non abbiamo avuto il piacere di conoscere Laura e Filippo, ma la loro attenzione e cura degli ospiti sono sempre presenti in tutto il b&b.
Location ideale per chi vuole staccare la spina, immerso fra le vigne e ulivi.
La stanza luminosa, curata nei dettagli e fresca in questa giornate calde; bagno molto pulito e con la presenza di vari prodotti detergenti per il corpo biologici diottima qualità.
La colazione, servita sotto il portico, con squisite torte e marmellate fatte in casa; buona anche la colazione in versione salata.
La cucina a disposizione degli ospiti ben attrezzata di tutto e in ordine dotata anche di prodotti tipici come la pasta, l'olio e con la possibilità di acquistare l'ottimo vino del signor Filippo.
L'ambiente circostante trasmette calma e il panorama è l'ideale per fare delle suggestive foto.
Lo staff beh... ti fa sentire a casa. La signora Alessandra sempre sorridente e disponibile, la signorina Daniela molto gentile e da quanto mi hanno detto l'autrice delle squisite torte, il signor Luigi il tuttofare simpatico e esperto dell'ambiente circostante e la signora Giuliana di una dolcezza infinita che ci ha salutato con un abbraccio.
infine l'unico neo è la strada sterrata e un pò sconnessa.
Certamente torneremo anche perchè dobbiamo acquistare il buon olio di produzione del b&b.
Vacanza da ripetere e consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Gentile Signora Laura, ringraziamo per le belle parole che descrivono un soggiorno di relax, piacevolezza e convivialità all'Ancora del Chianti BB. Siamo felici di leggere che le attenzioni che tutto lo staff usa nell'accoglienza, nella preparazione delle camere, e alla colazione sia stata apprezzata, insieme alla nostra compagnia. Tutti qui vi inviano un grande saluto e in particolare sarà un piacere per me incontrarvi di persona la prossima volta in Chianti. Laura, Famiglia e Staff

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo e panorama splendidi. Ottimo per relax. Squisita l accoglienza . Carino e molto disponibile il personale : ci si sente in famiglia. Alloggio accogliente e ben curato. Ottima la pulizia. Bello essere stati All' Ancora del Chianti .Esperienza da ripetere e consigliare sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Salve Signor Riccardo, la ringrazio per aver dedicato il suo tempo a raccontarci della sua visita così piacevole all'Ancora del Chianti BB . Anche per noi è stato bello averla qui e speriamo di rivederla presto. Un saluto da tutti noi Laura & Staff

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima location completamente immersa nella natura!
La stanza è arredata con gusto e al nostro arrivo siamo stati accolti con dei biscottini che la titolare Laura ci ha fatto trovare sul letto.
Se si vuole c'è anche la possibilità di usufruire della cucina in comune per prepararsi qualcosa o per prendersi da bere..colazione ottima ed abbondante servita nel portico!
Siamo stati benissimo..Laura e le sue collaboratrici sono fantastiche,sempre pronte ad esaudire ogni richiesta!
L'ospitalità e la professionalità qui sono di casa!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Grazie Chiara aver trovato il tempo per scrivere subito le tue impressioni sul tuo recente soggiorno in Toscana. Sono felice di leggere che avete trovato all'Ancora un'ottima colazione per iniziare bene la giornata e una valida base per il riposare nella natura dopo le lunghe giornate trascorse nelle più importanti città d'arte. Un ringraziamento speciale da tutte noi per aver sottolineato la nostra ospitalità e professionalità. Svolgiamo il nostro lavoro con impegno e passione e sapere che viene apprezzato fa sempre piacere. Vi aspettiamo presto, Laura e Staff

Recensito 23 aprile 2017

Non è un caso se sono ritornata, in compagnia del mio cane.. Qui si casca in piedi. L'ambiente è semplice eppure curato in ogni minimo dettaglio, la camera accogliente, la struttura perfettamente inserita in un contesto naturale di rara bellezza. Colazione abbondante, gustosa e piacevolissima, ci si sente a proprio agio subito. Si può chiacchierare ma anche trovare il silenzio, passeggiare, riposare, pensare. Nessun elemento di disturbo, molto calore e simpatia da parte di tutti, Laura e famiglia, Alessandra, Sabine, Daniela.
Silvia e Feuer vi ringraziano, e.. arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2017

Cara Silvia, è stato un piacere riabbraccarti! Siamo felici che questi pochi giorni all'Ancora del Chianti BB fatti di condivisione, silenzio, contemplazione e...torte golose abbiano saputo rigenerarti e dare la carica per le future sfide! Un forte abbraccio da tutte noi! Laura Famiglia & Staff

Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono davvero felice di aver soggiornato in questo B&B immerso nella natura. Purtroppo siamo potuti stare solo una notte!!
Ci hanno accolto in modo perfetto, mi sono sentita subito a "casa". Le stanze sono ampie e molto carine con una pulizia impeccabile. Anche la colazione molto buona, niente da aggiungere... Lo consiglio a tutti!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Owner alle Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2017

Mille grazie della sua visita e per aver raccontato la vostra esperienza all'Ancora del Chianti EcoBB & Studio d'Arte in Toscana. Un grazie particolare per aver menzionato la nostra scrupolosa cura per la pulizia e la bontà della colazione. Siamo felici che anche un soggiorno così breve abbia potuto far apprezzare la nostra accoglienza fatta di professionalità e piccole attenzioni, alle quali ci dedichiamo ogni giorno con piacere. Un saluto da tutti noi e vi aspettiamo presto, Laura & Staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Greve in Chianti
A 9 km
N. 1 di 19 a San Casciano in Val di Pesa
Agriturismo Podere Torre
Agriturismo Podere Torre
N. 13 di 40 a Greve in Chianti

Conosci Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ancora del Chianti Eco BB & Art Retreat in Tuscany

Indirizzo: Localita Collegalle 12, 50022, Greve in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Greve in Chianti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.1 di 40 B&B in Greve in Chianti
Fascia prezzo: CHF 91 - CHF 179 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ancora Del Chianti b&b
Ancora Del Chianti Hotel Greve In Chianti