Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Meraviglioso! Un posto che sognavo per una fuga dalla confusione della città, ecco non avrei aggiunto altro! Location pittoresca, panorama incantevole e la piscina che si affaccia sulla vallata è un sogno! Grazie alle ragazze della reception anche per la bella accoglienza, spero di tornare presto!! Consigliatissimo...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2017

siamo stati accolti in questo posto incantevole da una ragazza bionda credo di origine tedesca troppo simpatica ! grandi sorrisi, battute divertenti , gentile e solare.
poi siamo stati accompagnati nella visita alle viti e alle cantine del chianti da un'altra ragazza ,toscana , davvero molto preparata e piacevole.
ci ha spiegato un pò tutto con professionalità e senza esagerare tanto che anche mio figlio di 12 anni è riuscito ad ascoltarla senza annoiarsi,.
poi ci hanno fatto degustare tre ottimi calici di vino con possibilità di acquistare un piatto di salumi tipici del luogo(finocchiona buonissima ) e pane con olio di produzione propria davvero squisito.
abbiamo comprato olio e vino e siamo stati molto soddisfatti
un grazie da Roma e complimenti
braveeee!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa meravigliosa proprietà con i miei colleghi del corso sommelier Fisar. Abbiamo visitato le meravigliose vigne (con una guida di eccezione, il figlio del proprietario dell'azienda, che con estrema passione ci ha spiegato e regalato delle piccole perle della sua cantina e produzione del chianti), la parte della produzione, la cantina e per finire abbiamo pranzato all'interno del meraviglioso castello che sorge in cima alla collina, circondato da km e km di verdissimi e ricchi vigneti. Che dire, vista mozzafiato, unica e ineguagliabile!
Il pranzo é stato ottimo ed abbiamo degustato del buon vino Made in Chianti (ovviamente ).
La struttura é anche albergo e oltre al piacere di soggiornare tra le verdi colline chiantigiane di può godere dell'immensa pace sdraiati a bordo di una cristallina piscina situata esattamente a ridosso del castello, dove anche da lì si può nuotare ammirando le meraviglie della vallata. Posto sublime!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2017

Ho soggiornato in questo bellissimo Castello con il mio compagno durante il weekend di Pasqua. Il giardino è super curato con una vista magnifica sulle colline del Chianti. La camera, situata al secondo piano del Castello, calda e accogliente. Letti confortevoli e bagno ben pulito. La colazione, ricca e abbondante, include una vasta scelta tra dolce e salato. Bevande calde da richiedere al personale. Soggiorno perfetto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Attratti dalle buone recensioni abbiamo passato una notte al Castello. Bellissima posizione, giardini curati, vista stupenda, accoglienza gentile ma poco incisiva.
Note dolenti: la camera,superior, era raggiungibile solo tramite una scala di due piani stretta e ripida. Nessun problema per noi, ma questo doveva essere segnalato alla prenotazione.
La camera è enorme buia freddina e arredata con mobili distribuiti a caso e non coordinati. Il televisore è un francobollo, il bagno, ristrutturato di recente, non ha il box doccia ma solo la vasca. La colazione, servita in un austero locale buio invece che in terrazza ( 20 gradi all'aperto), non rispecchia gli attuali standard: nessun prodotto fresco o locale. Prodotti confezionati, le solite marmellatine anni 70, briosche surgelate e affettati da busta. Per il prezzo pagato la vista dal giardino non basta. Non torneremo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia