Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

L appartamento era perfetto ben pulito e in ordine, ma la menzion d'onore va al ristorante.Qua non fanno i Toscani, loro SONO toscani. Si mangia da Dio, ho cenato sempre li con la mia compagna e mia figlia di 2 anni e che dire........ Da paura....fettunte ,funghi, bistecche, braciole,polli,piccioni,fagiani,cinghiali,conigli,anatre.....di ogni...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MrUazzetti .
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 agosto 2017

Che dire?.... BURP! :D
Grazie ;) <3

Recensito 22 giugno 2017

Ci siamo stati in 8 (due famiglie con 4 adulti e 4 bambini)
La signora Alessandra molto cordiale, Luca... un gran bel personaggio, toscanaccio, pronto a sistemare, aggiustare, a lavorare sotto il sole, a stare in compagnia e a fare in modo che tutto funzioni alla meglio. ha avuto un po' di problemi alla piscina che però ha risolto subito. Bravo. Abbiamo preso due quadruple molto grandi e pulite con frigo e angolo cottura. solo il nostro bagno non aveva la tenda alla doccia, ma il buon Luca ci ha rassicurato..."tranquilli dopo ci si pulisce noi...." posizione ottima per arrivare ovunque

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie "ragazzi". Davvero, è stato un piacerissimo. Ad averne clienti così. <3

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte. Ci siamo trovati in questo hotel perché avevamo un occasione. La signora che ci ha accolto che è la cuoca molto gentile e disponibile. La Camera per il prezzo che abbiamo pagato e molto misera.La Camera è grande ce un armadio la tv e wi fi gratuito non funzionante.al mattino presto entrava moltissima luce che ci ha svegliato alle sei. Il bagno un tugurio molto piccolo.Bidet inesistente. Il Signore a cui ho riconsegnato le chiavi molto barbaro accoglie i clienti vestito con pantaloncini bratelle maglietta molto ascellare con tutta la pancia fuori. Insomma un minimo di riguardo dato che si è a contatto con clienti. Brutta esperienza non credo che ritorneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Non torni. Non doveva nemmeno rimanere a dire il vero :)
Le dovete dire subito queste cose. Vi aiutiamo a trovare un altro albergo, un bel tre stelle da 120.00 euro al giorno ma non dovete aprire bocca e dire quello che vi passa per la mente perché potrebbe pure essere un'impressione sbagliata. No, forse non avete il coraggio di farlo, è meglio venire qui e darci fiato. :)

Però sono stancato dei commenti sparati così dal primo che passa.
Chiudere le persiane no? I rotolanti nemmeno? Vi appiccichiamo le istruzioni alla finestra come chiduerla?
E' inutile. Tutto il resto, bah... lasciamo perdere perché è davvero roba da lasciare perdere.
Adesso signora, lo wifi è composto da AC e RP Tp-link e da un ruoter Cisco collegati con un cavo V6 HQ. Se uno di loro si pianta per qualsiasi ragione: software, IP inassegnato, firmware, perché dobbiamo essere NOI responsabili perché quei cosi sono andati nel pallone? Intanto se nessuno ce lo dice, non siamo in grado di vederlo e se prendo una scala per rinfilare un connettore difettoso (sono tutti difettosi anche quelli di fabbrica, TUTTI ma lei non apre bocca su questo e ci mancherebbe! :) ), lei cosa mi dice: c'è un signore su una scala che cerca di reisnerire i connettori?
Na... inutile spiegare.
Ah, per la cronaca, sono io con i pantaloni corti e le bretelle. Dopo due settimane che aspettiamo l'assistenza alla piscina, questa è ancora li. Mi son dovuto rimboccare le maniche ed andare a fare il lavoro da solo altrimenti arriva quello dopo di lei e ci da fiato.
Sarebbe tanto bello potervi ricambiare della stessa moneta. Un bel sito sui clienti che fanno così. Poi però dove alloggiate? :)
Bene, la stanza è provvista di WC-bidet. Se uno si rompe ne abbiamo uno di scorta ma se ne spezzano due, dobbiamo aspettare il reintegro. Siamo attrezzati per i miracoli, per l'impossibile no. :)
In poche parole, la stanza costa 30 euro a persona circa senza colazione mentre l'ignoranza è del tutto gratuita ed è per questo che è così diffusa. :)

Luca C.

Recensito 24 aprile 2017

qualità prezzo struttura ottima, il proprietario un pazzo toscano. il nostro appartamento soddisfava le nostre aspettative . una colazione dove non mancava nulla. ottime le marmellate di loro produzione.

Consiglio sulle camere: appartamento sopra l'ingresso
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 aprile 2017

Sono stato a pranzo per Pasqua con alcuni parenti, ma devo dire che peggio non si poteva scegliere, attesa 3,40 minuti presi dallo sconforto abbiamo solo preso un primo passabile e un secondo scadente.
Sicuramente non ritornerò mai più in questo locale, non lo merita!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 22 aprile 2017

Fa bene! E chi ce la vuole? :)
Avete mangiato TUTTI piatti espressi con pasta all'uovo che non potevano essere preparati prima.
Però quando viene prima da me a dirmi in faccia qualche sonora BUGIA, ci pensi molto ma molto bene. Il primo tavolo si è seduto circa alle 12.45, lei che non è stato tra gli ultimi, qualche decina di minuti dopo. Mi è stato portato il suo conto che ho fatto davanti a lei intorno alle 16:10. Adesso SPIEGHI per quale ragione viene qua a scrivere queste cose. I problemi di autostima, di egocentrismo, di narcisismo, di volere apparire a tutti i costi sulla rete dovreste risolverli in altre sedi non qui. Quando scrivete queste cose non solo offendete il nostro onesto lavoro ma tutti quelli che ci stanno dietro. Chi prepara la pasta (pastificio il tortellino, figline V.A.), chi fornisce la carne (Gerini SPA-Pontassieve), gli altri alimenti (Panzani Srl), e via così che svolgono il loro lavoro con competenza, serietà e professionalità da varie decine di anni se non più di un secolo, come noi ed offrono nell'ambito della cucina, l'eccellenza in fatto di materie prime e di prodotti lavorati.
Adesso "Signore" mio, posso anche capire che l'attesa l'abbia disturbato visto il numero di persone presenti pur non essendo quella indicata nel suo commento ma lo "scadente" rimane una sua personale opinione e che pubblicata on line di sicuro ci fa pensare che si tratti di una forma di diffamanzione bella e buona. Vede, se quello che aveve mangiato era "scadente", perché i vostri piatti sono tornati in cucina "puliti" se non quasi lavati e a me, davanti ai dipendenti e pure davanti ad un ufficiale, ha dichiarato di essere stato benissimo a parte l'attesa poi viene qui a scrivere queste cose?
In tutela della nostra attività pertanto e di tutti quelli che lavorano con noi, metterò al corrente gli interessati e decideremo cosa fare nell'ambito della tutela legale cosa fare di questo commento, di chi lo ha scritto e di chi lo pubblica (sentenza Tribunale di Venezia 24.2.2015, articolo 595 c.p., comma 3).
Cordialmente saluto,

Luca Casprini