Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo albergo .niente da dire. Ottimo in qualità prezzo. E per un soggiorno in una paese stupendo come greve. Ristorante storico molto caratteristico. Personale molto gentile e disponibile. Il signor Luca un vero toscano top. Simpaticissimo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non fermatevi all'aspetto esteriore del locale -vecchio e poco curato- perché se volete mangiare ottima carne (dalla classica fiorentina, al filetto o lombata di vitello...) questo è il posto giusto! Personale molto gentile e accogliente. Contro qualsiasi aspettativa una cena deliziosa a base di prodotti di ottima qualità. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 19 agosto 2017

Ci hanno sempre detto di "lasciarlo" stare e di fare pochi rinnovi. Detto questo ci lavoriamo assai sul mantenimento. Per il resto che dire... BURP BIS :D

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

L appartamento era perfetto ben pulito e in ordine, ma la menzion d'onore va al ristorante.Qua non fanno i Toscani, loro SONO toscani. Si mangia da Dio, ho cenato sempre li con la mia compagna e mia figlia di 2 anni e che dire........ Da paura....fettunte ,funghi, bistecche, braciole,polli,piccioni,fagiani,cinghiali,conigli,anatre.....di ogni...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MrUazzetti .
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 agosto 2017

Che dire?.... BURP! :D
Grazie ;) <3

Recensito il 22 giugno 2017

Ci siamo stati in 8 (due famiglie con 4 adulti e 4 bambini)
La signora Alessandra molto cordiale, Luca... un gran bel personaggio, toscanaccio, pronto a sistemare, aggiustare, a lavorare sotto il sole, a stare in compagnia e a fare in modo che tutto funzioni alla meglio. ha avuto un po' di problemi alla piscina che però ha risolto subito. Bravo. Abbiamo preso due quadruple molto grandi e pulite con frigo e angolo cottura. solo il nostro bagno non aveva la tenda alla doccia, ma il buon Luca ci ha rassicurato..."tranquilli dopo ci si pulisce noi...." posizione ottima per arrivare ovunque

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie "ragazzi". Davvero, è stato un piacerissimo. Ad averne clienti così. <3

Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte. Ci siamo trovati in questo hotel perché avevamo un occasione. La signora che ci ha accolto che è la cuoca molto gentile e disponibile. La Camera per il prezzo che abbiamo pagato e molto misera.La Camera è grande ce un armadio la tv e wi fi gratuito non funzionante.al mattino presto entrava moltissima luce che ci ha svegliato alle sei. Il bagno un tugurio molto piccolo.Bidet inesistente. Il Signore a cui ho riconsegnato le chiavi molto barbaro accoglie i clienti vestito con pantaloncini bratelle maglietta molto ascellare con tutta la pancia fuori. Insomma un minimo di riguardo dato che si è a contatto con clienti. Brutta esperienza non credo che ritorneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Non torni. Non doveva nemmeno rimanere a dire il vero :)
Le dovete dire subito queste cose. Vi aiutiamo a trovare un altro albergo, un bel tre stelle da 120.00 euro al giorno ma non dovete aprire bocca e dire quello che vi passa per la mente perché potrebbe pure essere un'impressione sbagliata. No, forse non avete il coraggio di farlo, è meglio venire qui e darci fiato. :)

Però sono stancato dei commenti sparati così dal primo che passa.
Chiudere le persiane no? I rotolanti nemmeno? Vi appiccichiamo le istruzioni alla finestra come chiduerla?
E' inutile. Tutto il resto, bah... lasciamo perdere perché è davvero roba da lasciare perdere.
Adesso signora, lo wifi è composto da AC e RP Tp-link e da un ruoter Cisco collegati con un cavo V6 HQ. Se uno di loro si pianta per qualsiasi ragione: software, IP inassegnato, firmware, perché dobbiamo essere NOI responsabili perché quei cosi sono andati nel pallone? Intanto se nessuno ce lo dice, non siamo in grado di vederlo e se prendo una scala per rinfilare un connettore difettoso (sono tutti difettosi anche quelli di fabbrica, TUTTI ma lei non apre bocca su questo e ci mancherebbe! :) ), lei cosa mi dice: c'è un signore su una scala che cerca di reisnerire i connettori?
Na... inutile spiegare.
Ah, per la cronaca, sono io con i pantaloni corti e le bretelle. Dopo due settimane che aspettiamo l'assistenza alla piscina, questa è ancora li. Mi son dovuto rimboccare le maniche ed andare a fare il lavoro da solo altrimenti arriva quello dopo di lei e ci da fiato.
Sarebbe tanto bello potervi ricambiare della stessa moneta. Un bel sito sui clienti che fanno così. Poi però dove alloggiate? :)
Bene, la stanza è provvista di WC-bidet. Se uno si rompe ne abbiamo uno di scorta ma se ne spezzano due, dobbiamo aspettare il reintegro. Siamo attrezzati per i miracoli, per l'impossibile no. :)
In poche parole, la stanza costa 30 euro a persona circa senza colazione mentre l'ignoranza è del tutto gratuita ed è per questo che è così diffusa. :)

Luca C.