Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 118
USD 106
  • Parch. gratis
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
USD 99
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

albergo Casa al Sole(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 91
  • Parch. gratis
Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
USD 232
USD 221
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 263 a notte.

Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 119
  • Piscina
USD 180
USD 133
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Torre(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 98
  • Piscina
Agriturismo Podere Felceto(Panzano in Chianti)
USD 125
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
Priceline
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo albergo .niente da dire. Ottimo in qualità prezzo. E per un soggiorno in una paese stupendo come greve. Ristorante storico molto caratteristico. Personale molto gentile e disponibile. Il signor Luca un vero toscano top. Simpaticissimo. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non fermatevi all'aspetto esteriore del locale -vecchio e poco curato- perché se volete mangiare ottima carne (dalla classica fiorentina, al filetto o lombata di vitello...) questo è il posto giusto! Personale molto gentile e accogliente. Contro qualsiasi aspettativa una cena deliziosa a base di prodotti di ottima qualità. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 19 agosto 2017

Ci hanno sempre detto di "lasciarlo" stare e di fare pochi rinnovi. Detto questo ci lavoriamo assai sul mantenimento. Per il resto che dire... BURP BIS :D

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

L appartamento era perfetto ben pulito e in ordine, ma la menzion d'onore va al ristorante.Qua non fanno i Toscani, loro SONO toscani. Si mangia da Dio, ho cenato sempre li con la mia compagna e mia figlia di 2 anni e che dire........ Da paura....fettunte ,funghi, bistecche, braciole,polli,piccioni,fagiani,cinghiali,conigli,anatre.....di ogni...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MrUazzetti .
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 agosto 2017

Che dire?.... BURP! :D
Grazie ;) <3

Recensito 22 giugno 2017

Ci siamo stati in 8 (due famiglie con 4 adulti e 4 bambini)
La signora Alessandra molto cordiale, Luca... un gran bel personaggio, toscanaccio, pronto a sistemare, aggiustare, a lavorare sotto il sole, a stare in compagnia e a fare in modo che tutto funzioni alla meglio. ha avuto un po' di problemi alla piscina che però ha risolto subito. Bravo. Abbiamo preso due quadruple molto grandi e pulite con frigo e angolo cottura. solo il nostro bagno non aveva la tenda alla doccia, ma il buon Luca ci ha rassicurato..."tranquilli dopo ci si pulisce noi...." posizione ottima per arrivare ovunque

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Grazie "ragazzi". Davvero, è stato un piacerissimo. Ad averne clienti così. <3

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte. Ci siamo trovati in questo hotel perché avevamo un occasione. La signora che ci ha accolto che è la cuoca molto gentile e disponibile. La Camera per il prezzo che abbiamo pagato e molto misera.La Camera è grande ce un armadio la tv e wi fi gratuito non funzionante.al mattino presto entrava moltissima luce che ci ha svegliato alle sei. Il bagno un tugurio molto piccolo.Bidet inesistente. Il Signore a cui ho riconsegnato le chiavi molto barbaro accoglie i clienti vestito con pantaloncini bratelle maglietta molto ascellare con tutta la pancia fuori. Insomma un minimo di riguardo dato che si è a contatto con clienti. Brutta esperienza non credo che ritorneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Bibi_solo, Proprietario alle Casprini Da Omero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2017

Non torni. Non doveva nemmeno rimanere a dire il vero :)
Le dovete dire subito queste cose. Vi aiutiamo a trovare un altro albergo, un bel tre stelle da 120.00 euro al giorno ma non dovete aprire bocca e dire quello che vi passa per la mente perché potrebbe pure essere un'impressione sbagliata. No, forse non avete il coraggio di farlo, è meglio venire qui e darci fiato. :)

Però sono stancato dei commenti sparati così dal primo che passa.
Chiudere le persiane no? I rotolanti nemmeno? Vi appiccichiamo le istruzioni alla finestra come chiduerla?
E' inutile. Tutto il resto, bah... lasciamo perdere perché è davvero roba da lasciare perdere.
Adesso signora, lo wifi è composto da AC e RP Tp-link e da un ruoter Cisco collegati con un cavo V6 HQ. Se uno di loro si pianta per qualsiasi ragione: software, IP inassegnato, firmware, perché dobbiamo essere NOI responsabili perché quei cosi sono andati nel pallone? Intanto se nessuno ce lo dice, non siamo in grado di vederlo e se prendo una scala per rinfilare un connettore difettoso (sono tutti difettosi anche quelli di fabbrica, TUTTI ma lei non apre bocca su questo e ci mancherebbe! :) ), lei cosa mi dice: c'è un signore su una scala che cerca di reisnerire i connettori?
Na... inutile spiegare.
Ah, per la cronaca, sono io con i pantaloni corti e le bretelle. Dopo due settimane che aspettiamo l'assistenza alla piscina, questa è ancora li. Mi son dovuto rimboccare le maniche ed andare a fare il lavoro da solo altrimenti arriva quello dopo di lei e ci da fiato.
Sarebbe tanto bello potervi ricambiare della stessa moneta. Un bel sito sui clienti che fanno così. Poi però dove alloggiate? :)
Bene, la stanza è provvista di WC-bidet. Se uno si rompe ne abbiamo uno di scorta ma se ne spezzano due, dobbiamo aspettare il reintegro. Siamo attrezzati per i miracoli, per l'impossibile no. :)
In poche parole, la stanza costa 30 euro a persona circa senza colazione mentre l'ignoranza è del tutto gratuita ed è per questo che è così diffusa. :)

Luca C.