Recensito il 5 marzo 2017

Una villa bellissima, con giardino all'italiana, vigneto, oliveto e bosco nel Chianti Classico Fiorentino.
Saloni accoglienti, sala da pranzo sfarzose, biliardo all'italiana, camere da letto grandi, con mobili antichi. Cucina con un enorme camino. C'è la possibilità di alloggiare in appartamenti più piccoli.
I pasti sono eccellenti e il vino, prodotto nella proprietà è di grandissima qualità!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Che dire un posto favoloso stupenda accoglienza e gentilezza, cibo ottimo e vino ancora meglio assolutamente da provare se si vuole passare qualche giorno in tranquilla con famiglia o amici.
La vista è molto bella possiede anche una bella piscina insomma tutto ciò che serve per passare un bel fine settimana o anche quindici giorni in tranquilla in mezzo al verde

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2014

Ho soggiornato nell'azienda agricola con la mia famiglia, il posto è bellissimo, con un bel giardino curato e con la villa padronale stupenda. Gli appartamenti sono carini, puliti e la camera attrezzata di tutto il necessario. L'unica cosa è che abbiamo trovato alcuni scorpioni nella stanza, ma è una cosa normale dato che siamo in piena campagna.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2014

Io ed i miei parenti abbiamo conosciuto questa residenza d'epoca meravigliosa durante una breve vacanza nel Chianti. Era un'occasione speciale perchè ci riunivamo finalmente dopo molti anni e questo luogo magico è stato la cornice perfetta. Accompagnati da una guida turistica eccellente e coccolati dall'accoglienza familiare dei proprietari e non meno dalla professionalità e dall'estro artistico di Rodolfo, ci siamo fatti trasportare dal fascino dei loro vini e dalla bontà della loro cucina. E' stata una giornata perfetta in ogni dettaglio...avremmo voluto non finisse mai! Torneremo di sicuro magari per un breve soggiorno.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2014

Nel mezzo delle colline del Chianti si trova questa incantevole struttura completa di tutto e corredata da un proprietario splendido. E' possibile soggiornare nelle camere all'interno della villa principale oppure negli appartamenti indipendenti sparsi nel parco.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia