Villa Rosa di Boscorotondo(Panzano in Chianti)
USD 118
USD 105
  • Parch. gratis
Villa Sangiovese(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 98
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 113 a notte.

Villa Le Barone(Panzano in Chianti)
USD 231
USD 219
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 257 a notte.

Casprini Da Omero(Greve in Chianti)
USD 59
USD 57
Priceline
  • Colazione inclusa
Albergo del Chianti(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 103
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 121 a notte.

USD 179
USD 132
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Torre(Greve in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
USD 102
  • Piscina
B&B La Piazzetta(Panzano in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 78
Agoda.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Podere Felceto(Panzano in Chianti)
USD 125
B&B.it
Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in una splendida villa immersa nel verde delle colline di Greve in Chianti, conferma le aspettative. Ottima presentazione dei piatti, servizio impeccabile, buona carta dei vini. Merita il massimo punteggio. Consigliata la cena nel giardino.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a Villa Bordoni sotto consiglio di una persona del posto.
La cena, così come la location, sono state ottime.
La zona esterna dove abbiamo mangiato si mostra come un piccolo porticato, da una decina di coperti, oltre a qualche ulteriore tavolino nel cortile sottostante.
Il servizio è stato all'altezza della tipologia di ristorante, camerieri attenti e cortesi durante tutta la cena.
Il cibo, così come il resto, non ha deluso le aspettative.
Il nostro menù ha previsto una burrata con scaglie di tartufo come antipasto, una portata principale a base di agnello ed una a base di anatra, il tutto accompagnato da un buon calice di Chianti Classico. Abbiamo concluso con una cheesecake veramente squisita.
In definitiva una ottima scoperta, nascosta ai più ma meritevole del viaggio.
Consiglio di farvi consigliare un buon calice di chianti di qualche piccola cantina del luogo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in junior suite per Pasqua e devo dire che tutto è stato magico,lo staff,la camera,tutto insomma sembrava di vivere lì da sempre grazie alla calorosità dell'ambiente.Assolutamente da ripetere!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo sette anni simo stati invitati per festeggiare il settimo anno di matrimonio. Mangiato e bevuto divinamente. Il locale è posto in mezzo alle colline del chianti in una villa che ha voluto conservare lo stile unico del suo tempo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2014

Questo posto e' il miglior Hotel di tutta la zona. Ho mangiato qui piu' volte e il Ristorante e' molto piacevole. Cibo ben impiattato, porzioni giuste e grande atmosfera, sia d'estate nel giardino che d'inverno dove si puo' cenare davanti ad un bellisimo fuoco.. Servizio gentile . Il proprietario David e' molto professionale ed ospitale. Dispiace che sia l'unico in una cosi' bella area della Toscana !!

Davide Baroni
IL PRATO