“Perfezione assoluta!!!”

La Pizzoteca
Al n.1 in classifica su 105 Ristoranti a Città di Castello
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Nei sotterranei di un antico palazzo nel centro storico di Città di Castello, si può scoprire un pezzo di storia. Le volte e le imponenti mura raccontano fantasie antiche, addolcite dall’inconfondibile profumo di #pizza e della bella musica di sottofondo. Il nostro prodotto principale è la #pizza alla napoletana. Lavoriamo solo farine italiane e impasti a lunga lievitazione. La cottura è esclusivamente al forno a legna. Le nostre materie prime sono selezionate e produciamo ogni giorno impasti #integrali e #kamut per i più esigenti e raffinati, oltre al classico impasto della #pizza! Abbiamo pensato anche a chi è intollerante al lattosio e al glutine producendo #pizze per loro. Un’ampia selezione di birre alla spina vi permette di abbinare al meglio la vostra #pizza! Non solo le classiche weissen e lager. Il birrificio dell’Eremo di Assisi ci ha fornito delle birre spettacolari che abbiamo anche alla spina! Non avete ancora prenotato il vostro tavolo?
Recensito 4 settimane fa

Pizza buonissima, grande scelta di piatti, servizio ottimale, insomma la miglior scelta per pranzo e cena

Data della visita: maggio 2021
La Pizzoteca, Proprietario presso La Pizzoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Caro.
Lavoriamo a pranzo e cena per dando il meglio.

La prossima volta prova la Lievitella.

Un abbraccio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In ricerca di una pizzeria che facesse senza glutine, tramite trip advisor abbiamo trovato questa pizzeria a dir poco ottima.
La pizza senza glutine veramente buona. La migliore, secondo il mio parere, della zona.
Consigliato a tutte le persone celiache e non ;)

Data della visita: maggio 2021

Giulio grazie mille. Sai che sbandiererò la tua recensione a destra e a manca.

La pizza senza glutine, non la pubblicizziamo a sufficienza, invece come hai potuto constatare ne vale la pena.

Impasto fatto da noi e ingredienti ottimi come sempre in abbinamento a birra senza glutine direi che la serata diventa una figata.

Ti ringrazio moltissimo per il tuo parere.

Recensito 4 settimane fa

Bellissimo locale situato in centro di città di castello personale ottimo e accogliente , pizza eccellente merito soprattutto per le ottime materie prime . Consigliato a tutti anche ai turisti

Data della visita: maggio 2021

Ciao e grazie per la tua recensione.

Si la location è bellissima. Accomodarsi sotto gli alberi secolari è tanta roba. Anche l’ombra che ci regalano è diversa da quella degli ombrelloni.

Sicuramente i turisti, sarebbero entusiasti di accomodarsi di fronte al Duomo davanti ad ottime pietanze a km 0.

Grazie ancora a presto.

Recensito 4 settimane fa

Ottima pizza con prodotti di qualità e staff gentile e accogliente. Bellissima location in piazza del duomo di città di castello

Data della visita: maggio 2021

Ci teniamo a non servire la solita pizza.
Sulla Pizza ognuno ha la sua idea. Ma noi crediamo nella semplicità che si trasforma in mestiere.
Vale a dire: Farina Italiana certificata e macinata a pietra, lievito madre cottura a legna, ingredienti ottimi.
Per questo la nostra pizza risulta altamente digeribile, saporita ma senza quella sete continua.

Il mestiere è il mestiere .

Grazie ancora per il tuo importante contributo.

Un saluto

Recensito 4 settimane fa

Pizza buonissima, l'amaro te sbudella gli ossi ,personale gentilissimo ,pizza super digeribile,birra artigianale rossa buona.

Grazie mille.

La pizza è il nostro cavallo di battaglia. Infatti i miei concittadini spesso portano gli amici di fuori, proprio ad assaggiare la nostra pizza..
Come dire se vieni Castello, devi provare la pizza della Pizzoteca.

Mi fa molto piacere la tua conferma e ti ringrazio di cuore.

Gli utenti che hanno visto La Pizzoteca hanno visto anche

Città di Castello, Provincia di Perugia

Conosci La Pizzoteca? Condividi la tua esperienza!