Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E , il mio marito e il nostro cane di piccola taglia, siamo stati in questo residence 3 notti.
Il posto molto pulito, bel arredamento.
Cucina attrezzata ( anche se non l’ho usata ) , il letto bello comodo, il bagno molto grande .
Consiglio questo posto

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RESIDENCE D, Receptionist alle Residence Diamanterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2017

Grazie per la gentile recensione, siamo felici abbiate gradito il soggiorno e sarà un piacere avervi nuovamente come nostri graditi ospiti.
Saluti

Recensito il 13 settembre 2017

Il titolo si riferisce al fatto che all' arrivo non t aspetti una struttura cosi favolosa in un quartiere dove e' ubicata la struttura. Ma . . una volta dentro tutto cambia, dalla reception alla doccia finale. Stanze accoglienti appartamento funzionale arredamento non banale. Ritornero'!

Consiglio sulle camere: le tende sono tattiche...il panorama non è dei migliori.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RESIDENCE D, Receptionist alle Residence Diamanterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Grazie per la recensione; siamo felici sia rimasto soddisfatto del soggiorno passato da noi e speriamo di averla presto come nostro gradito ospite.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte e ci siamo trovati molto bene. Stanze ben arredate, letto comodo e pulizia! Il personale alla reception è stato gentilissimo e molto disponibile. Hotel molto carino anche all'esterno e nelle zone comuni.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RESIDENCE D, Receptionist alle Residence Diamanterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2017

Grazie per la gentile recensione, siamo felici abbia gradito il soggiorno e sarà un piacere averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Saluti

Recensito il 16 luglio 2017

Struttura ristrutturata in maniera eccellente. A metà strada tra un albergo a più stelle ed un residence. I corridoi che ti accompagnano alle stanze sono leggermente claustrofobici, ma appena entri in camera, direi appartamento, tutto cambia. Si nota e si sente la qualità nei lavori. Camera da letto spaziosa, salottino congruo e bagno molto comodo e di buonissima qualità. Praticamente non manca nulla. Direi che per una o due notti in città, valga la pena visitarlo e farlo diventare un punto di riferimento. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RESIDENCE D, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Diamanterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017

Grazie per la gentile recensione, sperando di riaverLa presto nostro gradito ospite, migliori saluti.
Simone

Recensito il 27 giugno 2017

Soggiorno li ogni volta che vado a Terni ed già la terza volta che ci torno i primi di giugno.
La struttura è accogliente e gli appartamenti sono arredati modernamente, spaziosi, luminosi e puliti. Davvero ci si sta volentieri.
Volendo raggiungere il centro, e' a circa 20' di cammino. Dettaglio importante il prezzo: sotto la media soprattutto in considerazione allo spazio che si ha a disposizione.
Alla Reception personale gentile e disponibile. Presente anche la notte all'occorrenza.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RESIDENCE D, Receptionist alle Residence Diamanterosso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2017

Grazie per la bella e gentile recensione; siamo felici sia rimasta soddisfatta del soggiorno passato da noi e l'aspettiamo presto come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti