“Sicilia in Terni”

Antichi Sapori Di Sicilia
Scegli la consegna a domicilio
Al n.131 in classifica su 391 Ristoranti a Terni
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Recensito 11 gennaio 2021

Tutto buonissimo, prodotti freschi da provare, dolci e torte favolose, pizza, arancine, calzoni ripieni...

Recensito 7 gennaio 2021 da dispositivo mobile

I sapori di un tempo della città di Palermo..un sogno per i nostri palati in pochi mq..dalle cartocciate salate e le arancine per tutti i gusti, alle cassate e i cannoli, simboli indiscussi..vi consiglio di fare un giro da queste parti e assaporare la bontà del salato e del dolce per riscoprire i sapori della Sicilia.

Data della visita: dicembre 2020
Antichi sapori di Sicilia, Proprietario presso Antichi Sapori Di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2021

Grazie vi aspettiamo, alla prossima...

Recensito 7 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono entrato in questo piccolo locale con laboratorio a vista, ho mangiato della pizza buonissima, poi non ho potuto resistere all'arancina al ragù e per finire un cannolo, tutto buonissimo, complimenti da un Siciliano!!

Recensito 2 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Che colori, che dolcezze, i veri cannoli le vere cassate a Terni...
Un sogno in una piccola Pasticceria, gastronomia Siciliana unica a Terni, da provare! Top Top!

Grazie alla prossima!

Recensito 26 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sono arrivata per caso in questa piccola Pasticceria, gastronomia, in realtà ero entrata per i dolci..Ma poi le Arancine fritte che bontà!
Ero stata a Palermo e non avevo più mangiato niente di così squisito!
Vale la visita!

Data della visita: dicembre 2020
Antichi sapori di Sicilia, Proprietario presso Antichi Sapori Di Sicilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2020

Grazie mille a presto!

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Di Sicilia hanno visto anche

Terni, Provincia di Terni
Terni, Provincia di Terni

Conosci Antichi Sapori Di Sicilia? Condividi la tua esperienza!