Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
USD 78
USD 74
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
USD 79
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
USD 82
USD 73
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Miralago(Piediluco)
USD 108
USD 103
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
USD 66
USD 62
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel del Lago(Piediluco)
USD 92
USD 86
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 100
USD 91
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 91
Booking.com
Vedi l'offerta
A Casa di Carla(Terni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
B&B.it
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 80
B&B.it
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (100)
Filtra recensioni
100 risultati
Valutazione
8
48
30
7
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
8
48
30
7
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 100 recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura vecchia e datata. All’apparenza la struttura non sembra nemmeno pulita. Il personale della struttura tuttavia é molto gentile. Sembra di avere i treni che passano in camera. Colazione scarsa per un 3 stelle. Wi-Fi perfettamente funzionante

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Umbertovit34
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 marzo 2018

Fratello del più noto hotel Michelangelo, viene utilizzato soprattutto per quei sfortunati che non riescono a trovare una sistemazione. Hotel di categoria 2 stelle, si trova a ridosso della stazione centrale con relativi rumori ferroviari e del traffico cittadino. personale assente nelle ore notturne

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Francesco S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi trovavo di passaggio e ho pensato di sostare qui una notte, la pulizia delle camere lascia un po' a desiderare... considerando che ho dormito con una ragnatela in testa!
Colazione scarsa e di poca qualità... prezzi a mio parere troppo alti per la qualità dei servizi.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
1  Grazie, FeliceAme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appena entrati in camera abbiamo trovato pipì nella tazza e sul coprivater. Le pareti erano sporche. Il parquet sporco ed appiccicoso. I comodini rotti e scorticati. Lo scarico del bagno era arrugginito e perdeva acqua. Le mattonelle nel bagno rotte. Nella doccia erano presenti dei buchi nelle mattonelle ed il diffusore era talmente incrostato che il getto dell'acqua era bassissimo. Per di più l'acqua era ghiacciata, ed è diventata tiepida solo dopo 20 minuti di orologio.
L'hotel è posizionato proprio accanto alla stazione ferroviaria, impossibile chiudere occhio. Un 3 stelle sulla carta che non merita nemmeno 1 voto, tra l'altro al prezzo di 30 euro a persona per una notte in camera doppia...
In allegato tutte le foto ed addio a mai più!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
7  Grazie, davidegammone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
michelangelopalace, Direttore alle Hotel Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Ci scusiamo se la stanza non era in perfette condizioni riguardo alla manutenzione, ma le chiedo come mai non abbia manifestato subito le sue lamentele alla reception, ma abbia invece preferito utilizzare la camera e soprattutto il bagno, nonostante, secondo il suo parere, fossero sporchi.

Noi non crediamo si possa soprassedere quando si trova un bagno in simili condizioni, non crediamo sia possibile far finta di niente, utilizzare tutto, per poi lamentarsi alla reception dopo molto tempo.

Pertanto non accettiamo nessun appunto riguardo alla pulizia della stanza, che abbiamo controllato non appena il problema ci è stato da lei segnalato, senza riscontrate anomalie. Riguardo al wc, come le ha detto il receptionist, ha purtroppo confuso il disinfettante, messo dalle cameriere, con altri liquidi.

Sbagliare può capitare a tutti, ma riguardo alla pulizia, dove abbiamo giudizi positivi (può consultare tutti i siti che desidera riguardo a questo punto), non accettiamo questi suoi appunti.

Inoltre le abbiamo proposto di cambiare stanza, ma lei non ha accettato la nostra proposta dicendo che non aveva tempo. Mi scusi ma non comprendo il suo atteggiamento, prima si lamenta, poi quando uno le propone la soluzione, cosa fa, non accetta?

In riferimento alla poca pressione dell’acqua calda, se ci avesse avvisato subito, invece di dilettarsi a scriverlo a posteriori, avremmo avvisato subito il manutentore che avrebbe risolto il problema in un secondo, riarmando la pompa che era andata in blocco, questo le avrebbe consentito di fare una doccia calda ed alla corretta pressione.

Aggiungiamo che ci sembra alquanto strano non le sia piaciuta la posizione della struttura, lei che è stato nostro cliente in passato, lo scorso settembre.
Non crediamo possibile abbia prenotato di nuovo da noi, in quanto se per lei l’albergo fosse stato rumoroso a settembre, non ci avrebbe dato una seconda chance. Non è vero?

Saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti solo una notte.
Camera tripla che con il terzo letto piazzato ai piedi del letto matrimoniale diventa poco comoda per quanto riguarda l'uso dell'armadio.
Il vero difetto della struttura è che è costruito letteralmente a ridosso della stazione, quindi si è inevitabilmente disturbati dall'arrivo/partenza dei treni, almeno per quanto riguarda la ns camera che affacciava sui binari.
I pregi riguardano l'ottima pulizia della camera, l'abbondante e varia colazione, il parcheggio riservato e con cancello e la vicinanza al centro che è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, simonetta b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni