Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

5 donne per un weekend da favola! Marta è una padrona di casa estremamente gentile ed accogliente. Ci ha fatto sentire a casa nostra. La dimora è un posto meraviglioso, le stanze sono grandi, pulite e dotate di tutti i confort. La piscina offre una spettacolare vista sul verde di una vallata umbra. Colazione semplice come a casa, ciambelloni e biscottini fatti in casa. E che dire di Beethoven? Il cane più buono e affettuoso del mondo? Un posto sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo solo per una notte e devo dire che ci è veramente dispiaciuto andare via. E' un posto veramente delizioso, immerso nel verde, camere veramente fantastiche curate nei minimi particolari, colazione buonissima con crostata di frutta, cornetti e biscottini farciti con marmellata ( a me sembravano fatti in casa ) succo di frutta e cappuccino ,ottimi. Cortesia e gentilezza dei proprietari veramente unici, cane compreso, presente ma non invadente.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Vista splendida, cucina ottima, aria profumata, struttura di pregio, cortesia a profusione ... Incantevole residenza nel cuore dell'Umbria a pochi passi da Assisi, Spoleto, Norcia, ... Provare per credere

Consiglio sulle camere: Sono tutte comode, silenziose e con gran vista
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo confortevole: camera ("Anna") spaziosissima, molto luminosa, arredata con personalità e gusto, con un bagno fantastico ed una vista stuzzicante. Completa la struttura una bella piscina che, nelle giornate più calde e pigre, ti regala un piacevole tuffo completamente immerso nel verde.
Il tutto in efficienza, modernità e con tutti i confort. Grazie per l'ospitalità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2016

Posto incantevole, panorama unico, immerso nel verde.. cortesia e cura del particolare fanno di questo posto un luogo perfetto per chi cerca pace e relax, senza rinunciare alla possibilità di fare belle passeggiate.. noi siamo stati a vedere i paesi vicini e le cascate che distano dieci minuti di macchina. complimenti ai proprietari e.... ci rivedremo presto!!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia