Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Booking.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a un passo dal mare con la famiglia, devo dire molto accogliente comodo e pulito. Personale gentile e professionale, un particolare grazie alla Signora Dora ed a Pamela. Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pamela Veronese, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2020

Con tutto il cuore, grazie,

sono ospiti come voi che fanno amare il nostro lavoro.

Speriamo di vederci il prossimo anno

Pamela

Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questo hotel .. disorganizzazione totale al check in . Con tutto il rispetto per le signore presenti alla reception ma forse sarebbe il caso di dare spazio a persone più giovani e un po’ più competenti.
Mezz’ora per il check in .

Camera pulita e bagno cieco (e fin li ok) MA SENZA NESSUN TIPO DI VENTOLA ALL’INTERNO. Come morire insomma .
Phon non funzionante , ho provato ad accenderlo e si è fuso .. ( faccio presente sempre in reception e la risposta è stata : “ ah Sisi lo sappiamo è normale “.

Successivamente Abbiamo richiesto un’info sulle biciclette e in reception era presente un’altra signora che ci ha sbiascicato frasi confuse senza darci risposta . Fortunatamente poco dopo è intervenuta un’altra ragazza molto gentile e competente .

Check out : ci fa firmare un foglio del check in

Non tornerò più essendoci prezzi molto competitivi a pochi metri di distanza .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Solemare Jesolo, Proprietario presso Hotel Solemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2020

A nome della signora anziana.... Lei è un gran maleducato.

Recensito il 19 agosto 2020

Personale simpatico e sempre disponibile, camera molto pulita grazie anche alla responsabile Dora.
Parcheggio privato a costo zero.
Servizio spiaggia incluso nella camera wifi gratuito in tutta la struttura.
Posizione ottima, fronte spiaggia con terrazza-bar e a 100 metri dalla passeggiata pedonale piu lunga d'Eurpoa.

Recensito il 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Nel finale dell'ultima nostra recensione, settembre 2019, concludevamo con una allegoria al Sommo Poeta, italiano, Dante. Quest'anno la iniziamo alludendo al principe dei poeti J. W. Goethe, di cui al titolo. C'è tuttavia, da spiegare, la relazione fra il ciammiello, antico termine abruzzese-partenopeo, che rappresenta, la ciambella con un buco perfetto al centro, nell'etimo abruzzese e nell'etimo partenopeo, invece, il cembalo antico, un tamburello circolare con sonagli, rappresentanti, e con solo in comune fra loro, il concetto di perfezione nella circolarita negli antichi, l espressione 'a ciammiello in vernacolo partenopeo, - di cui Goethe era affascinato - indica ciò che è eseguito in modo perfetto o evolvente verso la perfezione.
Superata la breve divagazione poetica finalizzata a descrivere le singole attività o servigi offerti dall' èquipe del SoleMare hotel, eseguite 'a ciammiello:
- La Pulizia e l'igienizzazione/ionizzazione delle ampie camere; signora Dora superlativa in senso professionale ed umano.
- il personale in sala, Giovanni capo sala con indubbie doti di equilibrio e naturale empatia, verso gli ospiti, ottime anche le qualità di Simon new dell' hotel.
- la reception, confermiamo, le recensioni degli anni precedenti di Cristina, autentico punto di riferimento per i clienti e tutto intorno a lei, ma molto brava anche Pamela re-entry dell hotel.
- la cucina, il gourmet, non da 5 stelle come in Trip ma, da tre stelle Michelin, l'Espresso, le tre forchette, Gambero Rosso, i tre 'macaron' vanno attribuiti al capo chef Mario, può tener testa e financo dargli la birra, ai vari Marchesi, Cannavacciuoli e compagnia cantante, un plauso alla proprietà e alla sovrintendenza, Filippo (di tutto di più) dell' hotel, per la scelta dello Chef e per il pregio e la freschezza dei prodotti, ne' è passato inosservato, la, composizione del buffet, con i 7 colori della salute in bella vista.
- il bar fornito e frequentatissimo anche dagli esterni, perché Filippo, peraltro tutorial di Felicia e Rebecca, rappresenta un eccellente mix fra un mixologist e un bartender: cocktails e shake da Luxury hotel.
- Un plauso, va esteso anche alla signora Paola, direttrice di tutta questa orchestra, ed in generale a tutta la compagine del hotel.
J. W. Goethe: ' la regola del cielo è la perfezione; la regola dell uomo la ricerca della perfezione'. Ecco il leit-motiv e cosa hanno in comune fra loro l' hotel SoleMare di Jesolo, il ciammiello ed il principe dei poeti, Johann Wolfgang von Goethe, ottimo degustatore e ottimo gourmand, in una ideale macchina del tempo avrebbe soggiornato, nella sua sortita veneziana, del settembre 1829, avrebbe soggiornato all hotel Sole Mare. Grazie a tutti da Luca e Giuliana irrinunciabile, il nostro appuntamento annuale con l hotel, ormai da 5 anni.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 7 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo , la camera era molto accogliente , ottima la ristorazione, personale molto disponibile, gentile e simpatico.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2020