“Merita una visita”

Al n.57 in classifica su 424 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Location veramente invitante sulla via principale di Jesolo Lido. Personale gentile e professionale. Abbiamo ordinato due portate di "Nudo e crudo" che erano una gioia solo per la vista e il pesce era veramente di ottima qualità. Poi a seguire un piatto di bavette all'astice che ci siamo divisi in due ( la porzione lo permetteva).
Prezzo accettabile considerando la qualità.
Consigliato.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e famigliare. Staff cordiale, professionale e disponibile. Ottimi piatti cucinati benissimo. Il pesce e il protagonista è lo consiglio a tutti di assaporarlo sia col primo sia col secondo., accompagnato con del buon vino. Dolci ottimi . Consiglio a tutti. Buon appetito

Recensito 28 maggio 2018

dopo aver letto varie recensioni, abbiamo prenotato in questo ristorante elegante e carino, pero' sinceramente sono rimasto molto deluso, dalle porzioni non pretendevo piatti da camionista ma 20 grammi in piu' di pasta !!! bottigliette d'acqua da 33cl al ristorante non mi erano mai capitate... calice di vino al di sotto del livello standard !!! insalata come contorno vicino al fritto misto di pesce (scarso) mai arrivata (abbiamo accettato le scuse puo' capitare) comunque spesa x 1 primo 1 secondo senza contorno 1 calice di vino 2 acqua piccole oltre 50 euro costo accettabile x porzioni medie non scarse!! tempi di attesa lunghi (allla coppia vicino a noi si sono dimenticati del secondo) PS comanda con poche portate e sono rimasto deluso anche di non aver trovato sul menu grigliata di pesce

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto accogliente il cibo ben cucinato ed il menù interessante
Peccato che le porzioni non siano sufficienti: ti rimane la voglia di un boccone in più!! Comunque ci ritornerò di sicuro!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

personale gentile e acccogliente. ottimi piatti. prezzo adeguato per la qualitá del servizio e della qualità del pesce.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cozze & Gamberi hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Cozze & Gamberi? Condividi la tua esperienza!