“Tempini… come sempre una certezza!”
Recensione di Ristorante Tempini

Ristorante Tempini
Al n.63 in classifica su 435 Ristoranti a Jesolo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 67
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Come funzionano le prenotazioni al tempini a pranzo: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 12:00 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza come funzionano le prenotazioni al tempini a cena: si intende un tavolo prenotato se l orario di arrivo del cliente è entro le ore 18:30 per tutti i successivi orari il nominativo del cliente è posto in una graduatoria e dal momento del suo arrivo presso il ristorante sarà fatto accomodare rispettando l ordine di prenotazione, ci scusiamo anticipatamente per eventuali attese da parte dei clienti che possono verificarsi nei giorni di grande affluenza. Grazie
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tempini… come sempre una certezza! (anche con la nuova gestione), ottimo cibo …pesce fresco e personale molto gentile, in bocca al lupo ragazzi!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (3’656)

62 - 66 di 3’662 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante dall’atmosfera unica con cibi freschi preparati da veri intenditori. Prezzi più che accessibili

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seconda volta che pranziamo da tempini e si conferma in toto la qualità eccellente del cibo e del servizio! Spaziali i peimi e la frittura!!! Una cosa orgasmica!! Inoltre i camerieri sono gentili e si interessano del tuo soggiorno, cosa non da tutti! Assolutamente consigliato! Adesso hanno dpostato temporaneamente la location all’hotel nettuna e la situazione con le piscine e proprio bella!!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 4 settimane fa

Sono stata ieri con la famiglia. Niente da dire, cibo buono , titolare e personale molto gentili e disponibili, però con figlia allergica ho avuto qualche problema. Pareva non potesse mangiare nulla dal libro degli allergeni e ci stavamo alzando. Poi con la cortesia del personale abbiamo risolto, ma il menu va aggiornato e i numeri degli allergeni verificati e rispettati . Nel mio caso pareva ci fossero dei cibi con allergeni che in realtà non c erano, ma se la situazione fosse stata inversa, sarebbero stati davvero guai! Ed e’ questione , e non è tanto per dire, di vita o di morte!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima seratina di pesce in coppia.... Personale gentilissimo cibo ottimo stra abbondante velocità e qualità...Tempini..... Un nome una garanzia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tempini hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Lido di Jesolo, Jesolo

Conosci Ristorante Tempini? Condividi la tua esperienza!