“Ottimo, se non fosse per l'attesa”
Recensione di Hawaii

Hawaii
Al n.49 in classifica su 421 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con degli amici in questo ristorante dopo una giornata di mare.
Tutto molto buono, a partire dalla qualità dei prodotti, il servizio cordiale e gentile. Abbiamo ordinato sia un primo che un secondo: mentre il primo è arrivato velocemente, per il secondo abbiamo atteso circa 30 minuti!! Questa è l'unica pecca.
Molto graditi l'aperitivo di benvenuto, il dolce e l'amaro offerti dalla casa.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

purtroppo, ed è la seconda volta, devo segnalare la disorganizzazione nella gestione delle pizze sa asporto.
ho ritirato 4 pizze e, su richiesta del mio amico, ho chiesto espressamente al ragazzo che me le consegnava se aveva effettivamente messo" feta greca e prosciutto crudo "come pagato.
La risposta è stata "si ! certo!!"
nonostante i dubbi a casa ci siamo accorti che effettivamente i prodotti MANCAVANO dalla nostra pizza.

Recensito 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo! Un particolare degno di nota complimenti al cameriere NICOLA! Straordinaria professionalità e capacità di gestione della clientela quando il ristorante è molto affollato. Gentilissimo, torneremo sicuramente!! Consigliato!!!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 24 luglio 2020

Ottimo locale,personale cortese,pizza senza glutine eccellente..cocktail di benvenuto analcolico offerto dalla casa buonissimo..prezzo onesto abbiamo optato di ritornarci il giorno perché la pizza mediterranea è semplicemente superlativa

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni andiamo in questo ristorante x una buona pizza od un bel piatto di pesce. Tra l’altro c’è anche l’impasto integrale x la pizza
Sempre tutto ottimo.
Personale molto gentile ed efficiente. Viene inoltre offerto un piccolo apero di entrata, un dolcetto e digestivo.
Torniamo sempre con tanto piacere: braviiiii !!!!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Hawaii hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo
Jesolo, Provincia di Venezia

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Hawaii? Condividi la tua esperienza!