Recensito il 16 maggio 2018

Hotel molto giù alla buona, carino nel complesso, non da false aspettative in quanto non fornisce niente di più di quel che si vede. Personale cordiale e simpatico.
Non c'era molta scelta di cibo, ma forse ora è leggermente cambiato.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito presso l'hotel Marco Polo soltanto due notti, colazione esclusa.
Ho trovato la camera pulita e carina! È stato piacevole trovare il necessario per potersi fare il the in camera, ed il frigobar è stato utile.
La posizione è perfetta e malgrado la stanza fosse sulla via più affollata di Jesolo, la camera era perfettamente isolata!
Centralissimo e a pochi passi dalla spiaggia.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Staff accogliente e camere pulite e belle. Essendo un tre stelle però ila colazione è indicata per i turisti stranieri.. ma i succhi liofilizzati e il caffè/cappuccio della macchinetta automatica sono improponibili. Complimenti allo staff veramente all'altezza.. la titolare dovrebbe evitare di osservare gli ospiti mentre fanno colazione

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dal 7 al 9 aprile per una breve vacanza. Ci siamo trovati benissimo... proprietari e staff gentilissimi, disponibili e molto professionali... persone veramente piacevoli! Camere pulite e accoglienti. L'hotel è in centro, quindi in posizione perfetta. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2016

Soggiornato la scorsa settimana per una notte. Hotel accogliente e silenzioso. Camera e bagno non molto spaziosi ma puliti. Possibilità' di parcheggio gratuito presso l' hotel. Personale reception molto professionale. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici