Recensito 16 maggio 2018

Hotel molto giù alla buona, carino nel complesso, non da false aspettative in quanto non fornisce niente di più di quel che si vede. Personale cordiale e simpatico.
Non c'era molta scelta di cibo, ma forse ora è leggermente cambiato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho dormito presso l'hotel Marco Polo soltanto due notti, colazione esclusa.
Ho trovato la camera pulita e carina! È stato piacevole trovare il necessario per potersi fare il the in camera, ed il frigobar è stato utile.
La posizione è perfetta e malgrado la stanza fosse sulla via più affollata di Jesolo, la camera era perfettamente isolata!
Centralissimo e a pochi passi dalla spiaggia.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Staff accogliente e camere pulite e belle. Essendo un tre stelle però ila colazione è indicata per i turisti stranieri.. ma i succhi liofilizzati e il caffè/cappuccio della macchinetta automatica sono improponibili. Complimenti allo staff veramente all'altezza.. la titolare dovrebbe evitare di osservare gli ospiti mentre fanno colazione

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dal 7 al 9 aprile per una breve vacanza. Ci siamo trovati benissimo... proprietari e staff gentilissimi, disponibili e molto professionali... persone veramente piacevoli! Camere pulite e accoglienti. L'hotel è in centro, quindi in posizione perfetta. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016

Soggiornato la scorsa settimana per una notte. Hotel accogliente e silenzioso. Camera e bagno non molto spaziosi ma puliti. Possibilità' di parcheggio gratuito presso l' hotel. Personale reception molto professionale. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici