I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
eDreamsUSD 268
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana presso l’hotel Europa con un bimbo di 2 anni. Abbiamo trovato una camera pulita, un’ottima cucina ed un personale molto gentile,disponibile e preparato. Accesso al mare molto comodo, parcheggio custodito poco distante, ottima posizione. Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2020

Hotel datato, pulizia inesistente. In tempo di Covin ho trovato le maniglie, le porte, gli interruttori con stra visibili ditate... Chissà da quanto non puliscono!
Ogni camera, sopratutto in questo momento, deve essere pulita a fondo ad ogni nuovo ospite ma qui pare qui non lo sanno!
Cabina doccia si è staccata appena toccata, era, ovviamente, già rotta ed appoggiata.
Allego foto.
Al ristorante camerieri con naso scoperto ed in mano piatti!
Pure la ragazza al buffet che sta ore a riempire piatti... Non ci sono parole!
Non è un 4 stelle.. Forse anni fa, ora di certo no!!!!
Se penso che la settimana scorsa questa mia stessa sistemazione veniva venduta a 172 euro
Mai più!!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 settembre 2020

Abbiamo soggiornato all hotel'Europa in una camera superior al 4* piano. Camera rimodernata e sempre ben pulita, bellissimo entrare nel pomeriggio e sentire profumo di pulito che ti accoglieva. La cucina era fantastica, piatti altezza stella Michelin, porzioni giuste e molta varietà di piatti. Per chi come a me piace il pesce sicuramente si troverà benissimo, mai mangiato così tanto pesce e fresco soprattutto. Ringrazio le ragazze della sala da pranzo, in particolare Virginia, per le ATTENZIONI ricevute a causa di allergie alimentari, nonostante il tanto lavoro che dovevano svolgere a causa della pandemia.
Spero di rivedervi qui l'anno prossimo di nuovo.
Grazie infinitamente a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2020

weekend 04-06 settembre, del mio compleanno avevo piacere passare al mare, avevendo un bonus di Logitravel , ho prenotato tramite loro Hotel Europa a Jesolo . Pessima scelta!!!! Hotel che una volta fosse era carino ormai è vecchiotto , tutto è molto sciupato , approssimativo e impersonale. Piscina piccola e sporca , parcheggio lontanissimo, stanza scialba con bagnio cieco e porta del balcone che si fa fatica ad aprire. Ma peggio era stato il servizio.... Sabato mattina abbiamo fatto 20 minute di coda per fare colazione , attaccati ai tavoli dove gente era seduta già a mangiare... pensate a igiene Covid ?!!?! Sala piccola e buia distanza tra i tavoli e da verificare. Cibo mangiare di qualità media meno..... ma il colmo è stato litigare per acqua... se uno organizzazione era : ospite doveva fare coda di 20 minuti per prendere tutto che li stava in mano compreso i bibite... e se puoi aveva ancora siete doveva rifare tutta la coda di nuovo.... abbiamo chiesto di darci una bottiglia d acqua, per nn doverci più alzare ci hanno risposto che la dobbiamo pagare a parte!!! Allucinante! In un hotel a 4 stelle ospite a colazione deve elemosinare un bicchiere d’acqua! Ultima goccia e stata nel giorno di partenza..abbiamo lasciato stanza alle 10 .00 e abbiamo chiesto di fermarsi fino a mezzogiorno... in spiaggia o in piscina... prima di partire... oltre a dir di no ci hanno insultato accusando pubblicamente di aver pagato troppo poco il soggiorno da loro , visto che abbiamo prenotato tramite una agenzia e nn con loro direttamente e quindi nn meritavamo niente!!! Per la cronaca abbiamo pagato circa300€ per due notti a Logitravel per soggiorno di 2 notti + colazione mediocre in un hotel mediocre.
Siamo ripartiti delusi e amareggiati per un pessimo weekend .
E un vero peccato per il Veneto e per i veniti che hanno fama di essere gente cordiale , ospitale , e gran lavoratori.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dai punti.di forza di questo hotel che sono la posizione e la cucina e una signora carina bionda alla recepsion di cui purtroppo.non.conosco il nome .
Per il resto un disastro
La camera me l hanno.cambiata 2 giorni prima che io arrivassi
Gli ombrelloni lontanissimi dall hotel
Personale impreparato e maleducato
Bagno in camera al limite dell indecenza
Servizi non certo di un 4 stelle forse da 2
Io non ci tornero' piu sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia