3 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 267
FindHotelUSD 274
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 dicembre 2020

La struttura è ben posizionata, il cibo è molto buono, il servizio ai tavoli anche. Deve migliorare a livello di reception per la gestione del parcheggio (non è possibile che l'ultimo giorno si debba andare a parcheggiare presso altre strutture) e per la gestione di eventuali ospiti dei clienti (abbiamo dovuto prenotare altre strutture per il servizio spiaggia - non va bene) . Le stanze sono pulite ma basiche, ok servizio tv satellitare.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 23 novembre 2020

Qualità/prezzo nella norma, anzi c'è stata assegnata la stanza piu' grande allo stesso prezzo della normale con balcone vista mare sul lato. ordine, pulizia e servizio di tutto rispetto.
Una settimana di relax totale.

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2020

Buonasera, riguardo l' hotel nulla da dire ottima struttura si mangia molto bene camere pulite mentre per quanto riguarda la piscina poco curata acqua non riscaldata anche in giornate fredde peccato perchè se no sarebbe stato perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 23 settembre 2020

Mantenersi a galla è già tanto, fare del proprio meglio è credere in ciò
che si fa, togliersi le zecche di dosso è impegnativo ma l'etica professionale lo impone.
Non farlo è solo fallimento.
E per concludere, cordiali saluti.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana presso l’hotel Europa con un bimbo di 2 anni. Abbiamo trovato una camera pulita, un’ottima cucina ed un personale molto gentile,disponibile e preparato. Accesso al mare molto comodo, parcheggio custodito poco distante, ottima posizione. Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia