“OTTIMO SERVIZIO”

Al n.118 in classifica su 424 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Arriviamo tardi, ormai era passata l'ora di pranzo, ma il personale disponibilissimo ci ha servito con rapidità e con dell' ottimo cibo. Nonostante le ns. portate si siano limitate ad un piatto di spaghetti vongole ed ad un salmone grigliato siamo rimasti soddisfatti.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati varie volte davanti a questo ristorante molto carino esteticamente, così una sera abbiamo deciso di provarlo, tentati dalla cucina spagnola.
Abbiamo scelto 4 piatti di pasta diversi e una tagliata di pluma iberica . menù scarso e Lunga attesa per dei piatti miseri e poco saporiti, ma cosa ancor peggiore che dopo aver atteso molto i nostri piatti, una nostra amica ha atteso ancor più di noi per poi scoprire che il suo ordine non era stato nemmeno preso!!!!! Quindi Ci ha visti finire i nostri piatti e poi é arrivato il suo. Come minimo dovevano offrirglielo... Sconsigliato

infoT7563FF, Direttore alle Dona Lola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Rispondete
Buongiorno!
Noi non siamo l’unico ristorante con il nome spagnolo a Jesolo, ma con un menu vasto di diversi piati per ogni gusto... di spagnolo abbiamo solamente la “paella” pertanto, la tagliata PLUMA IBERICA non e presente nella nostra cucina. Presumiamo, avete scambiato il nostro ristorante Dona Lola con unaltro di Jesolo. Ci dispiace per la vostra brutta esperienza, ma si tratta sicuramente un errore di frainteso locale, quale non è una bella pubblicità per noi, visto i nostri servizi accurati.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location accogliente personale disponibile e gentile cucina bella preparazione ma sul gusto lsscia un po a desiderare dolci bella varieta ma anche qui peccano,preso il titamisu della casa sembrava budino al tiramisu

Ci tornero a provare la pizza la prossima volta

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dà vero bellissimo.
Ci sono stato con la famiglia, è ci siamo trovati benissimo, cucina saporita è di alta qualità, con gusto novità e bel piatti.
Tagliata di tonno fresco, fusilli con tonno è olive, insalata di piovra è dolci varie e personale cortese.
Da ritornare

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Salvo solo la cortesia del personale. Per il resto non lo consiglio, pane secco e frittura molle e non fresca,oltre ad essere piena di carote per far scena, ma risultando comunque scarsa.
Potrebbero impegnarsi di più...

Gli utenti che hanno visto Dona Lola hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Lido di Jesolo, Jesolo

Lido di Jesolo, Jesolo

Conosci Dona Lola? Condividi la tua esperienza!