“Terrazza gioiosa oh siii! ”
Recensione di Terrazza Gioiosa

Terrazza Gioiosa
Al n.161 in classifica su 425 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino con vista sul mare. Personale veramente gentile e preparato.
Brioches nella media, cappuccino buono. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Consigliato per la colazione, per il resto non saprei.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 22 agosto 2020

Pessimo rapporto qualità-prezzo.
Prezzi da capogiro, porzioni microscopiche, offerta culinaria banale e di bassa qualità.
Come se fosse l'unico ristorante di Jesolo vicino alla spiaggia.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location carina fronte mare, servizio veloce e personale simpatico e attento. Ottimo piatti, ampia scelta tra primi, insalate e panini. Prezzi decisamente alti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 luglio 2020

Siamo stati li ieri sera, veramente deludente, 3 cose in croce e a prezzi folli...branzino ai ferri senza contorno euro 22...speso come in un ristorante di lusso ma in un bar, pagato un conto salatissimo mangiando il secondo e manco 50 centesimi ci hanno scontato, manco il digestivo offerto con quello che abbiamo speso.ci sono milioni di posti più accoglienti e a prezzi migliori, da evitare

Data della visita: luglio 2020
Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

È decisamente caro. Un insalatona con una mozzarella di bufala, una msnciata di carote grattugiate, poche foglie di insalatina morbida e qualche oliva taggiasca 9 euro e 50 centesimi. Capisco che siamo a Jesolo, in posizione fronte mare, che si è rimasti fermi mesi per il Covid 19 e bisogna ripartire, ma ripartire non significa rubare... Neanche a Venezia (Zona Zattere) una insalata del genere costa tanto... Ah dimenticavo un caffè shekerato 3 euro, ossia una tazza di caffè leggermente lungo con qualche cubetto di ghiaccio tritato... Proprio non ci siamo.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Terrazza Gioiosa hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Terrazza Gioiosa? Condividi la tua esperienza!