“Frontemare 🔝”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 48
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La nostra tappa fissa quando veniamo a Jesolo .. frittura senza glutine buonissima e abbondante ,ho assaggiato anche altri piatti e non hanno deluso le nostre aspettative .. location molto suggestiva ..

Recensito 4 settimane fa

Ottimo il pranzo a base di pesce e ottima disponibilità del personale...complimenti sicuramente ci ritornerò

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veniamo da diversi anni e ci siamo sempre trovati molto bene, cibo molto buono, personale sempre molto gentile e bellissima location fronte mare!
Consigliatissimo!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante, devo dire che : abbiamo mangiato molto bene, il personale è gentile e premuroso, il servizio è rapido. Verremo a trovarvi ancora.

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Arrivati alle 13 e 10 chiediamo se c é un tavolo per due persone, ci viene detto di attendere qualche minuto. Fin qui tutto normale, ma notiamo un altra coppia che sale al piano superiore e capiamo che stavamo attendendo per un posto al bar, non al ristorante.. Probabilmente una Nostra incomprensione pensiamo...
Saliamo al piano superiore dove la coppia davanti a noi prende l ultimo tavolo disponibile.
Chiediamo nuovamente se c é la possibilità di mangiare qualcosa o se é meglio cercare altrove, ci viene ripetuto di attendere qualche minuto e un tavolo lo avrebbero preparato.
.. Alle ore 14 e 30 ci fanno accomodare...
Ordiniamo l antipasto della casa (buono) ma nulla di eccezionale, arrivato subito ancor prima delle bevande..
.. Ben mezz ora dopo arrivano i primi, una frittura mista molto abbondante ma povera di "misto" (totani e 2 gamberoni) e la grigliata della casa, ecco quest ultima TERRIBILE, una vera e propria fregatura, 2 gamberi che puzzavano, 1 filetto di sogliola freddo e una cascata di verdure a tocchetti appena uscite dal microonde..

Assaggiamo e schifati ci alziamo decisi ad andarcene, andiamo alla cassa, da qui passano altri 15 minuti senza che nessuno ci chieda nulla o noti che stiamo aspettando qualcuno per pagare...

Arriva un cameriere dal piano bar di sotto il quale ci fa pagare.. 80 euro..

Concludo specificando che nessuno ci ha minimamente chiesto come fosse andata e se avevamo mangiato bene, ecco quindi una bella recensione che andrà a danneggiare il nome di questo locale almeno quanto il Nostro umore della giornata.

ADDIO!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Frontemare Nettuno hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia
Lido di Jesolo, Jesolo

Conosci Ristorante Pizzeria Frontemare Nettuno? Condividi la tua esperienza!