“Una sferzata di vento oceanico”
Recensione di Praia da Costa Nova

Praia da Costa Nova
Al n.3 in classifica su 14 Cose da fare a Ilhavo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Aveiro, dove soggiornavano, non potevamo farci mancare una passeggiata tra le dune sabbiose di Costa Nuova. Paesaggio suggestivo, passerelle che conducono dai parcheggi alla spiaggia,rendendole accessibili anche a passeggini e carrozzine. Presente un bar riparato con vista oceano. Paesino pittoresco con casette in legno tutte colorate. Da vedere.

Recensito 12 marzo 2018

Adorabile località con le casette a strisce colorate! Anche un pomeriggio in spiaggia è super consigliato.Noi ci siamo stati a febbraio, un caldo e ventoso febbraio: affascinante!

Recensito 3 gennaio 2018

amena località turistica che si caratterizza per il suo lunghissimo passeggio di fianco a casette tipiche a strisce blue o rosse .Pieno di ristoranti di pesce pescato in zona

Recensito 2 gennaio 2018

la stagione non potevs concederci niente di piu di una semplice visita, pero, spiaggia e mare spettacolari, spiaggia lunghissima e dorata, sicuramente ventilatissima . la cosa che mi ha colpito di piu sono le abitazioni coloratissime , a righe che rendono unica questa localita. a 8 km da aveiro, sicuramente da visitare

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pure che con la nebbia questo quartiere affascinante è stato una sorpresa dove fare due passi ! Linee e colori

Gli utenti che hanno visto Praia da Costa Nova hanno visto anche

Ilhavo, Aveiro District
Sao Jacinto, Aveiro District

Torreira, Aveiro District
Aveiro, Aveiro District

Conosci Praia da Costa Nova? Condividi la tua esperienza!