“Baccalà squisito”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale moderno con una vista meravigliosa sul fiume e sul quartiere della Ribeira. La specialità è il baccalà servito in mille modi, noi consigliamo soprattutto il bacalhau com natas. Le porzioni sono abbondati e i prezzi nella media. Il servizio un po' lento nonostante il locale non fosse pieno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’365)

10 - 14 di 1’365 recensioni

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale sul fiume.... da fuori come tutti gli altri...specialità baccalà...da paura...si mangia bene bene bene...bravi...il conto non lo so...paga il doc...per il resto da tornare

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una delle nostre aspettative dal viaggio in Portogallo è anche mangiare ottimo baccalà e in questo bel ristorante siamo stati pienamente soddisfatti. Tutto era veramente buono e ben presentato, dalle frittelle di due tipi ai vari piatti di baccalà, a bras, alla panna, al vino di Porto. Greice, la cameriera che ci ha servito, ha fatto davvero di tutto per rendere ancora più piacevole la nostra ottima cena in questo bel posto. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci ritornerei domani

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

esperienza fantastica dall'inizio alla fine! siamo arrivati in questo ristorante chiedendo di mangiare fuori, ma i posti erano tutti occupati, così ci siamo messi sulla strada ad aspettare che se ne liberasse qualcuno; dopo 5 minuti vediamo i camerieri portare fuori un tavolo da dentro: sono stati così carini da riuscire comunque a soddisfare la nostra richiesta aggiungendo un tavolo in più senza farci aspettare. nulla da dire anche sul cibo e sul vino, mi sento di consigliare il Bacalaho com nata, una vera specialità. complimenti ai ragazzi che lavorano qui che sono stati tutti gentili e affabili, soprattutto la ragazza che ci ha detto di chiamarsi Catarina. super consigliato!

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante è perfetto dalla bellezza del locale, dalla qualità delle materie utilizzate al servizio. C'è una varietà di piatti di baccalà che è difficilissimo scegliere. I piatti oltre al loro sapore sublime vengono presentati con cura. Buona scelta di vini. Ottimi i dolci. C'è poco da dire quando si mangia così bene! Prezzo leggermente più alto della media ma onesto rispetto alla qualità e alla quantità (abbondante).

Gli utenti che hanno visto Bacalhoeiro hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Bacalhoeiro? Condividi la tua esperienza!