“Cenetta consigliata”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Baccalà d. Luis ottimo, nient'altro da dire.
Locale semplice, elegante e non turistico come gli altri ristoranti adiacenti. Io e il mio ragazzo siamo rimasti stupiti dal fatto che rispetto al ristorante accanto (palesemente più "turistico") fosse quasi vuoto : un peccato davvero.
Rapporto qualità prezzo buono. Cordialità e prontezza del servizio.
Da provare

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Porto,in molti ristoranti si mangia del buon baccala',ma a nostro gidizio in questo piccolo ristorante in riva al fiume,si raggiunge l'eccellenza;porzioni XL di grande qualita';simpatici i fratelli gestori del locale,conto irrisorio(Sui 15 euro a testa);assolutamente da visitare

Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

Entrada con polpette di carne e di baccalhau deliziose, Baccalhau a lagareiro spettacolare! Sopa ottima, vino delizioso! Servizio molto cortese 5 stelle!

Recensito 14 agosto 2015

Locale accogliente, personale molto gentile, e qualità del cibo buona. ho scelto il bacalau che non è il mio piatto preferito, ma non si può andare evitare di assaggiarlo essendo un piatto tipico, comunque era ben preparato e ben servito forse troppo abbondante. Consigliato.

Recensito 20 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena. Il locale è piccolo, ottima la biancheria e la scelta dei colori. Antipasto, due zuppe, due secondi di cui uno veramente spettacolare ( maiale al forno con cipolle e salsa)
Il cameriere eccellente.
Spesa totale sotto i trenta euro.
Andateci

Gli utenti che hanno visto Restaurante D. Luis hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Restaurante D. Luis? Condividi la tua esperienza!