“Un bel vedere”
Recensione di Teleférico de Gaia

Teleférico de Gaia
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole tragitto su piccoli gusci trasparenti da cui si ammira il panorama. Conduce al belvedere e al Monastero Serra do Pilar. Breve il tragitto ma piacevole.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’736)

27 - 31 di 2’736 recensioni

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Carina e utile nella sua semplicità. Si gode di una bella vista dall'alto e ti aiuta a risparmiare le forze se,come noi,ci si apprestava ad un tour de force in giro per la città.
Consigliata

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono sempre rimasta un po’ bambina e la funivia mi affascina. Vedere il fiume e una parte di Porto vecchi dall’alto è stato bellissimo!
Noi purtroppo abbiamo trovato brutto tempo.. ma la foschia dava quel tocco di romantico!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati sulla teleferica durante la visita della città. Abbiamo deciso di prenderla dalla fermata Jardim do Morro per scendere fino alle sponde del fiume Duoro. Il costo della singola corsa è di 6 euro a persona (nel biglietto è compresa una degustazione di vino porto nella cantina Quinta Santa Eufemia). Le cabine sono molto moderne e garantiscono una vista spettacolare a 360 gradi sulla città.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 novembre 2017

vista panoramica stupenda, non provoca fastidi in chi soffre di vertigini...forse grazie all'offerta di degustazione precedente alla corsa inclusa nel biglietto!

Gli utenti che hanno visto Teleférico de Gaia hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Teleférico de Gaia? Condividi la tua esperienza!