“Carino”

Altre info
Da USD 139.69*
Tour privato di Coimbra e Oporto Da Lisbona
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza carina. Con l’acquisto del biglietto in omaggio viene consegnato il ticket per l’ingresso è degustazione ad una cantina di Porto li vicino

Data dell'esperienza: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2’835)

33 - 37 di 2’837 recensioni

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole tragitto su piccoli gusci trasparenti da cui si ammira il panorama. Conduce al belvedere e al Monastero Serra do Pilar. Breve il tragitto ma piacevole.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Carina e utile nella sua semplicità. Si gode di una bella vista dall'alto e ti aiuta a risparmiare le forze se,come noi,ci si apprestava ad un tour de force in giro per la città.
Consigliata

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono sempre rimasta un po’ bambina e la funivia mi affascina. Vedere il fiume e una parte di Porto vecchi dall’alto è stato bellissimo!
Noi purtroppo abbiamo trovato brutto tempo.. ma la foschia dava quel tocco di romantico!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati sulla teleferica durante la visita della città. Abbiamo deciso di prenderla dalla fermata Jardim do Morro per scendere fino alle sponde del fiume Duoro. Il costo della singola corsa è di 6 euro a persona (nel biglietto è compresa una degustazione di vino porto nella cantina Quinta Santa Eufemia). Le cabine sono molto moderne e garantiscono una vista spettacolare a 360 gradi sulla città.

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Teleférico de Gaia hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto
Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Porto, Distretto di Porto
Porto, Distretto di Porto

Conosci Teleférico de Gaia? Condividi la tua esperienza!