“Suggestiva ”
Recensione di Teleférico de Gaia

Teleférico de Gaia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza molto positiva:siamo partiti dal Ponte Dom Luís e si arriva sul lungo fiume Douro se vi capita un giro ne vale la pena

Scrivi una recensioneRecensioni (2’674)

18 - 22 di 2’674 recensioni

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo la camminata lungo la riva del fiume e diversi assaggi di ottimo vino porto il modo migliore per tornare su è prendere L teleferica godendosi il panorama sul fiume e sulla città

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Funivia che porta dalla zona alta del ponte alla zona delle cantine, non attraversa il fiume!
Il biglietto ha un costo non proprio economico visto il breve tragitto (6€ con degustazione), ma è molto originale e offre una bella panoramica del ponte e della città.
Consigliato!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una funivia che collega la parte bassa di Vila Nova de Gaia a quella alta, dove ci sono i giardini, il monastero e da dove è possibile attraversare il ponte Louis nella parte alta!
Da provare sicuramente, anche perché Porto è molto in pendenza quindi un po' di relax ogni tanto ci vuole!!!
Con 6€ solo andata (e 9€ andata e ritorno) si può raggiungere quindi la parte alta in circa 5 minuti godendo di una vista suggestiva.
A fine corsa una sorpresa: una foto ricordo (ovviamente a pagamento ma comunque gradita!)

Vedi altre recensioni
Recensito 8 aprile 2018

La teleferica parte dal Cais de Gaia, bella zona turistica ricca di locali, e arriva al Jardim do Morro dove arriva anche il metro attraversando il ponte. Ottimo modo per salire nella zona della Serra do Pilar godendosi il panorama. Si possono anche usare i due mezzi all’andata e ritorno per godersi viste differenti. Ottimo trasporto

Gli utenti che hanno visto Teleférico de Gaia hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Teleférico de Gaia? Condividi la tua esperienza!