“Supergood”
Recensione di DeCastro Gaia

DeCastro Gaia
Prenota con
DeCastro Gaia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 441 Ristoranti a Vila Nova de Gaia
Fascia prezzo: USD 16 - USD 37
Cucina: Portoghese
Per: Atmosfera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Aprile 2017. Trovato posto in questo ristorante bellissimo. Molto minimal nell'arredamento di una pulizia impeccabile. Piatti leggeri (e vi assicuro che qui non sono facili da trovare) ma supergustosi. Pagato sui 30 a testa con due portate ciascuno e vino. Molto conveniente.
Camerieri gentili e sorridenti.
Assolutamente da provare

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato , professionalità e cortesia del personale , attenzione ad ogni dettaglio e richiesta . Cibo raffinato e ottimo rapporto qualità prezzo . Siamo stati per pranzo e ritornati per la cena .
Tranquillità , ambiente elegante e raffinato !
Complimenti al personale di sala !

Recensito 6 settembre 2015

Sono stato al DeCastro Gaia con dei colleghi in viaggio di lavoro. Il locale è moderno trendy con luci e arredamenti di tendenza, non certo il classico locale tipico. Uno tra gli aspetti più belli è certamente la terrazza panoramica che permette una vista a 360° di Porto e in particolare del fiume Douro su cui si affaccia.
Veniamo però alle dolenti note. Nonostante i camerieri molto carini e poliglotti (cosa non scontata), l'esperienza non è stata del tutto soddisfacente. Siamo arrivati in 8 verso le 21.30 con il ristorante poco affollato e subito ci è stato detto di concentrare le ordinazioni su pochi piatti, perché se le avessimo "disperse" su tante pietanze diverse ci sarebbe voluto moltissimo tempo per la preparazione.
Obbedienti, ci siamo concentrati su 2-3 piatti e a questo punto ci hanno detto che non avevano quantità sufficiente per tutti... allora abbiamo scelto altre cose e abbiamo atteso circa un'ora abbondante per avere i piatti.
Personalmente ho assaggiato del bacalhao con riso e verdure che mi è piaciuto molto. Ottimo anche il vino. Peccato per la lunga attesa e per la poca varietà di piatti: quando abbiamo cercato di diversificare le ordinazioni abbiamo scoperto che c'erano pochissime alternative...
Prezzo un po' sopra la media portoghese, ma sotto quella italiana.

Recensito 3 gennaio 2015

Il ristorante si trova all'ultimo piano di uno spazio espositivo all'esperienza del vino Porto. L'ambiente è estremamente curato e il personale preparato. Ottimo sia per il cibo che per il vino. Dopo il pranzo imperdibile una foto sulla terrazza panoramica!

• Atmosfera
Recensito 1 novembre 2014

Ottimo in tutto. Cucina, materie prime, ambiente e servizio. Il tutto con una vista eccezionale. Rapporto qualità prezzo eccellente. Davvero una bellissima sorpresa.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto DeCastro Gaia hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci DeCastro Gaia? Condividi la tua esperienza!