“Ottimo cibo, ma fate attenzione ai taglieri sul tavolo”
Recensione di Presuntaria Transmontana

Presuntaria Transmontana
Al n.70 in classifica su 441 Ristoranti a Vila Nova de Gaia
Cucina: Portoghese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Inizio con l’avviso di fare attenzione ai taglieri che vi trovate sul tavolo. Non sono compresi ma sono a pagamento! Quindi dite gentilmente che non volete i tre taglieri di formaggio e salumi (10 euro l’uno) e anche le alici e le olive (alici 6 euro e olive 2 euro). Il pane invece costa 2 euro.
Il personale non è per niente gentile, ma il cibo è ottimo. Consiglio l’octopus ma anche il baccalà. Porzioni molto abbondanti.
Da consigliare ma con l’avviso scritto sopra.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Visitando cantine di Porto tutto il giorno a pranzo mi sono fermato per mangiare prosciutto e formaggi. L'iberico era medio, i formaggi vari e buoni, ma proprio in mezzo alle case del Porto mi hanno servito un bianco e un tawny veramente scadenti. Conto da turisti stranieri

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Presi dalla fame e non sapendo dove fermarci, siamo capitati, passeggiando lungo il Douro, in questo locale. Location molto particolare e gradevole, personale gentile, cibo buono. Fermarsi a mangiare qui, non si resta delusi.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale vero portoghese. Bacalao inimitabile. Vini douro. Ottimi salumi da antipasto. Porzioni abbondanti. Non economico ma ti soddisfa. Provato più volte.

Recensito 31 agosto 2016

Non sono d'accordo con le recensioni precedenti. Locale di buon livello,sia all'interno che all'esterno. Piatti che esulano dalla normale amnministrazione portoghese e comunque non di prezzi esagerati. Sia le tapas che le carni direi di buona qualità. Ottima scelta di vini. Sangria fatta senza risparmio e di ottimo sapore. Aria condizionata un po' troppo forte all'interno.

Gli utenti che hanno visto Presuntaria Transmontana hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Presuntaria Transmontana? Condividi la tua esperienza!