“Cena!”

Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice piccolo e carino, personale giovane, disponibile gentilissimo.Un buon vino...ottimi i formaggi !

Data della visita: giugno 2018

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nella zona del fiume dove ci sono le cantine di vino. Presenta piatti tipici del posto e grandi classici, tutto servito molto in versione ricercata e raffinata e con gusto molto piacevole e squisito. Prezzi onesti e servizio rapido. Ottima anche la cantina di vini

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle buone recensioni e consigliato dalla guida Routard ci siamo recati per la nostra prima cena a Porto in questa taverna. Conto non basso per lo standard e la qualità portoghese. Antipasto salumi locali per due, polpo per due (porzione risicata), una mezza di vino verde e crema catalana da dividere, quest’ultima servita congelata perché cosi doveva essere come ci ha spiegato la cameriera. Difficile che stronchi su TripAdvisor ma sono stati 50€ buttati.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due volte in questo locale a condizione famigliare , semplice ma molto pulito ed accogliente, la prima volta ci ha convinti ad entrare il fatto che nel menù esposto in vetrina ci fossero pochi piatti , infatti il tutto e preparato al momento. È stata un'ottima scelta.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo la visita alle cantine avevamo un po' di fame, a pochi metri dalla via turistica troviamo questo piccolo locale che serve salumi e formaggi tipici portoghesi.
Per ingannare l'attesa ci hanno portato in una saletta che proiettava un filmato sul Portogallo, 10' ed il piatto era servito.
Cibo buono, prezzi onesti, ma il vino della casa non era il massimo.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Meet&Taste Portugal hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Meet&Taste Portugal? Condividi la tua esperienza!