“Pastel de nata...e non solo”
Recensione di Meet&Taste Portugal

Meet&Taste Portugal
Al n.16 in classifica su 448 Ristoranti a Vila Nova de Gaia
Fascia prezzo: USD 6 - USD 23
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria familiare situata sulla riva opposta e per questo non domiciliata a Porto ma situata a qualche centinaio di metri dal ponte Luiz I. Polpo e orata sopra le righe. Servizio semplice ed essenziale ma molto garbato. Pastel de nata di particolare bontà.

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente..trovato per caso ma guardando a posteriori le recensioni, confermato come locale da non perdere se si è in zona. Personale eccellente e familiare..cibo eccellente e caratteristico..vino suggerito eccellente..che diavolo volere di più. Se dovessi tornare a Porto non mancherei di tornare qui. Non abbiate dubbi a meno che non siete dei pretenziosi fighetti.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice piccolo e carino, personale giovane, disponibile gentilissimo.Un buon vino...ottimi i formaggi !

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nella zona del fiume dove ci sono le cantine di vino. Presenta piatti tipici del posto e grandi classici, tutto servito molto in versione ricercata e raffinata e con gusto molto piacevole e squisito. Prezzi onesti e servizio rapido. Ottima anche la cantina di vini

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Spinti dalle buone recensioni e consigliato dalla guida Routard ci siamo recati per la nostra prima cena a Porto in questa taverna. Conto non basso per lo standard e la qualità portoghese. Antipasto salumi locali per due, polpo per due (porzione risicata), una mezza di vino verde e crema catalana da dividere, quest’ultima servita congelata perché cosi doveva essere come ci ha spiegato la cameriera. Difficile che stronchi su TripAdvisor ma sono stati 50€ buttati.

Gli utenti che hanno visto Meet&Taste Portugal hanno visto anche

Vila Nova de Gaia, Distretto di Porto

Conosci Meet&Taste Portugal? Condividi la tua esperienza!