Recensito il 26 luglio 2017

Abbiamo soggiornato i questo Hotel prima con i figli poi come coppia, troviamo sempre quello che ci si aspetta. L'Hotel si trova in una posizione fantastica proprio fronte mare e a due passi dal centro. Spiaggia e mare da fare invidia alle più rinomate nel mondo.
A disposizione una cucina internazionale molto variata a colazione come a cena.
Personale molto gentile e sempre disponibile, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.
In futuro non avremo dubbi sulla scelta dell'Hotel.
Punti negativi: la piscina interna con idromassaggio annesso dovrebbe rimanere una zona relax, purtroppo a volte si riempie di bambini maleducati.
Riteniamo che i bicchieri portati a tavola per la cena siano da sostituire, molto rovinati dalla lavastoviglie.

Consiglio sulle camere: Consigliamo di scegliere una camera vista mare.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura molto accogliente e pulita.
La cucina è il suo tallone d'achille, purtroppo la cucina internazionale non rende giustizia a questa struttura, la cucina italiana e mediterranea non avevano nulla a che vedere con la realtà.
La struttura si trova sulla bellissima spiaggia di Cala Millor e al centro di questa bella località balneare.
Considerando la quantità di persone che lavoravano alla ricezione e considerando le 4* della struttura, troviamo vergognoso che non ci fosse nessuno che parlasse italiano e/o francese.
Hotel consigliato, basta non aver pretese con la cucina, ma questo purtroppo vale anche per molti altri hotel dell'isola.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel sorge sulla bellissima spiaggia di Cala Millor a pochi metri dalla sabbia bianca e mare azzurro.
La struttura è a molti piani (12) non proprio nuovissima e la maggior parte delle camere è' vista mare . Abbiamo prenotato una sense room con accappatoi, teli mare senza deposito (per le camere standard 10 € di cauzione ) , aperitivo di benvenuto la prima sera direttamente in camera con dolcetti veramente buonissimi e cocktail offerto al bar. Cassaforte a pagamento (visto la cifra lasciata per il soggiorno ritengo si poteva dare ad uso gratuito )
La camera ristrutturata è' molto carina e gradevole, il bagno un po meno, un po datato con qualche accessorio malandato...Peccato sarebbe bastato veramente poco per sistemare perfettamente anche il bagno .... Terrazza vista mare che ripaga di tutto.
Pulizia camere perfetta al nostro arrivo , da migliorare durante il soggiorno .
Cucina fantastica ben organizzata ottimi piatti con temi diversi ogni sera (un po ripetitivi nella seconda settimana) , vastissima la scelta . Complimenti agli chef! Il buffet sempre rifornito anche per chi arriva a cenare tardi. Buffet dolcì pazzesco con cheesecake fantastiche.
Bella la terrazza ristorante vista mare ...un po antipatico il fatto di dover occupare per la cena sempre il solito tavolo deciso la sera di arrivo con il responsabile di sala (sempre gli stessi vicini ) . Gentilissime le cameriere della terrazza.
L'hotel è' frequentato per la maggior parte da tedeschi che non rispettano la richiesta dell'hotel di pantaloni lunghi per la cena per gli uomini . Lato positivo è' che avendo orari completamente diversi dai nostri (esempio loro cenano ore 18.30 in punto.. Noi molto più tardi) la convivenza risulta al quanto semplice.
Spettacoli serali dedicati agli ospiti tedeschi .... Uno spettacolo di flamenco sarebbe stato gradito visto che siamo in Spagna . Fastidioso il mini club sotto il ristorante con canzoncine e urla dei pargoli tedeschi.
Personale veramente gentile .
Wi fi gratuito ma non proprio veloce
Location fantastica
Vista mare impagabile

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 30 giugno 2016

Servizio di lusso all'Hotel Castell de Mar . 4 Stelle che probabilmente in Italia sarebbero 6 stelle al triplo del prezzo. Bottiglia di Spumante in camera appena arrivati e piccole cose da mangiucchiare. Sei a 50 metri dal mare (spiaggia spettacolare quella di Cala Millor) e a 50 metri dalla strada principale (la tipica strada pedonale spagnola con i negozi a destra e sinistra). L'Hotel ti offre TUTTO ed il personale è ECCELLENTE. La cucina è a tema ogni giorno ed è sempre tutto ben preparato e squisito. Lo consiglio anche se dall'aereoporto di Palma bisogna guidare circa un ora e mezza per raggiungere Cala Millor ne vale certamente la pena.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Sprichst Deutsch? No? Ahiahiahiaiai!!!! Che dire, dire che ho detto tutto é poco e niente mmpraticamente, ma proviamoci... La struttura é very nice per la posizione in cui si trova praticamente sul mare sia per gli appartamenti molto confort.. Lo staff é a dir poco ECCEZZIONALE!!! Tutti dalle signore delle pulizie al direttore passando per i camerieri chef direttore di sala.. La unica nota stonata ma che a mio avviso ha inciso al 50% sull'intero soggiorno é il fatto che tutto si basa sulla clientela alemanna, dal cibo sopratutto per non parlare dell'animazione. Peccato dato che avrei volentieri sperimentato la classica comida spagnola, magari una bella paella. Per non parlare di come questi alemanni hanno la cabeza quadrada come suggeriva un collaboratore dell'hotel. Pensate che al mattino una ressa per prendere un lettino nella piscina poi mettevano un asciugamano sul lettino e prima delle 11 non ne usufruiva nessuno..UNO SCANDALO!!! Non so se ritornerò per questi motivi, ma se penso a come sono stato trattato dallo staff cioè come un principe potrei anche vacillare..LO STAFF NUMBER ONE!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015