Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo e attrezzatissimo,soprattutto se si hanno dei bambini.Abbiamo soggiornato li a giugno 2016,Agosto 2017 e ci torniamo anche quest'anno.Gli appartamenti sono molto carini e il personale molto disponibile....ve lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2018

Siamo stati 5 giorni a Gennaio per la festa di San Antonì. L'hotel è situato fronte mare nel lato sud della spiaggia. Da tenere conto che la parte centrale di Cala Millor dove c'è la modiva è situate nella parte centrale e nord della spiaggia, quindi a circa 1km di distanza. La spiaggia di fronte presenta alcune rocce tra la sabbia, perciò consigliamo di spostarsi a nord di circa 300m per avere una spiagga senza rocce. L'appartamento è ampio e spazioso, è fornito delle stoviglie essenziali per poter cucinare in casa e di un frigorifero capiente. Tutto è ben tenuto e curato, pulizia buona e viene eseguita tutti i giorni tranne il martedì. Al nostro arrivo ci hanno omaggiato di una boccetta di aloe vera contro eventuali irritazioni o scottature. Abbiamo potuto provare la piscina interna che è piccola e raccolta, dotata di sauna e bagno turco. Ci sono stati forniti accappatoi al prezzo di 2€/persona al giorno con 15€/persona di cauzione. Non abbiamo provato la ristorazione, in questo momento il costo della colazione è di 12€/persona e la cena 26€/persona.
Per chi volesse raggiungere l'hotel in auto i parcheggi sono disponibili sulle strade limitrofe senza pagamento della sosta.
Nelle vicinanze ci sono una serie di negozi dove poter trovare di tutto, compresa una farmacia.
Il personale dell'hotel, come per gli altri Hipotels, è sempre simpatico, sorridente e disponibile.
Confermo che le foto sul sito corrispondono alla realtà.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al hotel Dunas quasi come a casa. La sera che siamo arrivati ci hanno accolto benissimo ci hanno spiegato tutto e ci honno fatto trovare il mangiare in camera. La colazione abbondante di tutto là cene anche il personale fantastico lo chef de servizio molto gentile e premuroso per i suoi ospiti. La camera era con veduta al mare e molto pulita. Team Dunas gracias e asta luego wir kommen wieder

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2015

Abbiamo passato nove giorni in questo hotel e posso dire che è stato tutto perfetto!! Spero di poterci tornare ancora per le prossime vacanze! Consiglio questo albergo a famiglie con bambini. Situato fronte mare, ottima ristorazione con tavoli assegnati per tutto il periodo di vacanza, e personale molto cordiale sia alla reception che al ristorante (gentilissimi e sempre disponibli Jouan e Daniel). Il cibo è abbondante, cucina internazionale con scelta di carne o pesce ogni sera. Le camere sono ben insonorizzate e quindi molto tranquille. Molto frequentato dai vicini di oltralpe (amici tedeschi). Ottima vacanza di relax Molto bella la località Cala Millor con lunga spiaggia attrezzata e libera. In centro c’è un’isola pedonale con negozietti, bar e ristoranti. Un grande elogio alla professionalità e alla passione dei bravissimi animatori Manuele e Jakira. E soprattutto alla cura e all’attenzione che dedicano ai bambini. Il nostro Gabriele è sempre stato coinvolto con tutti gli altri bimbi sebbene di lingua e nazionalità diversa.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2012

Mia moglie ed io (coppia senza figli tra i 45 e i 50) abbiamo soggiornato in questa struttura due volte, a Settembre e a fine anno 2011, la prima volta per sette notti, la seconda per cinque.
Questo aparthotel (per intenderci, appartamentini con camera, bagno, soggiorno e cucina, ma con i servizi dell'hotel) si trova sul margine meridionale di Cala Millor, direttamente sul lungomare (solo pedonale) e quindi in prima linea sulla spiaggia: posizione ideale.
La struttura è bella e ben tenuta, magari non proprio modernissima (il forno a microonde della nostra cucina cominciava a mostrare la fatica...) ma decisamente funzionale. Gli appartamenti (il nostro era ad una camera, sostanzialmente un bilocale da oltre 40mq con in più un bel balcone) sono comodi e spaziosi, c'è posto per tutto anche se si viaggia con molti bagagli e gli armadi sono in grado di contenere tranquillamente il guardaroba necessario per almeno un paio di settimane.
La pulizia è impeccabile ed il personale dell'albergo si è rivelato, in generale, estremamente efficiente e disponibile, oltreché molto cordiale.
Avendo, in entrambi i casi, optato per una soluzione Self-Catering, non vi so dire nulla per quel che riguarda la ristorazione.
La piscina è bella ma non enorme, ci sono molti lettini ma non sono certo sufficienti per tutti gli ospiti; cosa che non ci ha creato fastidi perché la spiaggia dista ben 15 metri (la larghezza del lungomare pedonale) e abbiamo sempre preferito recarci lì piuttosto che rimanere in piscina.
A questo proposito ricordo che le spiagge in Spagna non sono mai di proprietà dell'albergo, quindi si deve pagare a parte se si vuole noleggiare lettino e ombrellone; se arrivate a Majorca in aereo e decidete di munirvi di macchina a noleggio, consiglio vivamente una puntatina in uno degli ipermercati situati nei pressi dell'aeroporto (AlCampo a Marratxi o Carrefour a Coll 'n' Rebassa) per munirvi di ombrellone e lettini propri, anche a perdere... se contate che il noleggio di 2 lettini e 1 ombrellone costa 12€ al giorno e che, con un po' di fortuna, con 50€ dovreste riuscir a portar via da un ipermercato le stesse cose, fate un po' voi i conti, soprattutto se avete intenzione di trattenervi per due settimane...
Una unica nota: abbiamo notato che a settembre (a capodanno, nonostante la massima fosse attorno ai 21 - 22 gradi non c'erano problemi...) tutte le sere attorno alle 23 l'aria condizionata cessava di essere tale e diveniva semplice ventilazione, con conseguente innalzamento della temperatura in camera; non abbiamo sofferto più di tanto, nonostante io sopporti molto poco il caldo specie di notte, quindi non abbiamo posto il problema.
In definitiva una sistemazione comoda, conveniente (ho prenotato con centralderesevas.com, serio e con tariffe molto concorrenziali) e magnificamente ubicata, ottima per l'estate e, perché no, anche per l'inverno, se il tempo da' una mano, come ha fatto con noi!

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia