Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo situato a 2 passi dal mare,la struttura si presenta come un vero è proprio capolavoro di ingegneria moderna al avanguardia di ogni necessità per il relax della persona.Piscina esterna e relativo bar con ampia scelta di cocktail e bevande analcoliche.Abbiamo soggiornato nell' albergo verso la meta di luglio,in piena alta stagione è devo dire che sono davvero organizzati per ogni necessità del cliente.Lo consiglio vivamente per chi vuole trascorrere in tranquillità le vacanze estive.
La cucina è davvero variegata,buffet per tutti i gusti,e qualità davvero ottima (gli omelette con pomodoro,cipolla e formaggio sono la fine del mondo).Sottolineo infine la parte migliore di questo albergo:IL PERSONALE.
Con la presente vorrei ringraziare:
Emilio,ragazzo trainante per tutto l albergo,credo abbia un futuro come capo sala.
Fernando:ragazzo nuovo ma con talento,farà strada nella ristorazione.
Estefania:la nostra traduttrice di fiducia delle nostre vacanze,grazie infinite
Cristian:lo chef brillante che traina "la ruota"del buffet..
Grazie ancora della splendida vacanza..!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 luglio 2018

Dare 4 stelle a questo hotel è molto generoso,
la struttura è vecchia pavimenti imbarcati sia nei corridoi che in camera, i terrazzi da risistemare, si vede che anche le parti quasi normali sono state sistemate alla meglio, non esiste un servizio di facchinaggio, e anche se siete in Spagna ce la possibilità che vi accolga alla Reception un ragazzo che parla Tedesco e Inglese...
arrivati alla Reception ci è stato chiesto immediatamente di saldare il conto (quello forse è da 5 stelle) ho chiesto se era possibile poter eliminare una o due notti per trasferirsi sempre in un altro Iberostar nella zona di Palma ci è stato negata questa possibilità,(motivando anche il fatto che le strutture a palma sono molto più care...) ho pagato ci è stata data la chiave della camera (doveva essere vista mare) nessuno ci ha accompagnato e ci siamo trovati in una Camera/cantina con un forte odore di muffa e umidità... torno alla reception facciomo presente che non è di nostro gradimento la sig. Mandy mi da una seconda chiave e mi dice vada al terzo piano e scelga...
prendiamo quella, appena entrati non si chiude più la porta vengono i signori della manutenzione e riparano subito la porta, dopo poco facciamo la doccia ma ci cade la presa a terra... la sera stessa sono tornati i manutentori sempre presenti in hotel e ci hanno riparato la doccia.
come si mangia in questo hotel.....
la mattina si parte con molti vassoi di frutta e formaggi e tanto altro...peccato che dopo il pranzo (che noi non avevamo) la sera ne rimaneva un terzo....da terminare....
le brioche secondo me venivano fatte ogni due giorni.
dopo due giorni decidiamo di sentire il servizio clienti Iberostar non solo con nostra sorpresa abbiamo potuto eliminare una notte ma ci siamo trasferiti all'Hotel Bahia de Palma questo si che è un 4 stelle ma non solo il suo costo erra inferiore del 30% a differenza di quanto detto....
visti diversi hotel del gruppo Iberostar farei a meno della struttura di Cala Milor
saluti

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia fidanzata per tre notti (poi ci siamo spostati a Playa de Muro): tutto top, dalla pulizia al mangiare alla camera al servizio. Nulla da eccepire. Segnalo la gentilezza e la disponibilità di tutti in particolare modo dei receptionist.
Grazie dell’ospitalità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2018

Io e il mio ragazzo siamo appena tornati da una notte di soggiorno in questo splendido hotel Iberostar! Tutto è stato perfetto! Dal benvenuto con la cava dolce al check out. Camera al nono piano con una stupenda vista al mare! La camera era molto pulita e moderna ma purtroppo non c'era il room service. Il buffet era soddisfacente, e tutto il personale particolarmente sorridente! E sono assolutamente da assaggiare i cocktail di Luis al snack bar! È bravissimo!!! Dall'hotel c'e l'accesso diretto alla spiaggia

Consiglio sulle camere: Anche una doppia vista mare laterale ha una vista stupenda
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto perfetto!
Accesso diretto alla spiaggia con lido a pagamento (circa13€ per due lettini e ombrellone).
Bellissima la suite vista piscina e mare!
Buono il cibo peccato un pochino ripetitivo.
Piacevole la piccola spa.
A due passi dall' hotel si trovano bar, ristoranti, mini market, noleggi auto e bici ...insomma veramente strategico!
A circa un ora sia dall' aereoporto che dalla splendida Palma de Maiorca.
Come sempre la scelta di questa catena è una garanzia e non delude mai!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia