“Posto sl Top”

Cucina: Europea, Spagnola
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2016

Posto eccellente, vista mare.
Mangiato veramente bene e prezzo modesto.
Ottimo servizio e velocità nel servire.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo bel posticino tramite tripadvisor e siamo andati incuriositi e vogliosi di gustare qualche prelibatezza...
Ed infatti abbiamo scoperto le meravigliose tapas! Una piú buona dell'altra!
Abbiamo chiesto la cortesia alla ragazza che ci ha servito di mandarci le foto che le avevamo chiesto di fare, ma non ci sono mai arrivate. Maliziosamente abbiamo pensato "non sarà mica che la ragazza ha pensato che rivolessimo indietro le 10€ di mancia?!"
Sta di fatto che le consigliamo (magari le foto fatele quando siete ancora lucidi ;-) non come noi che siamo partiti con i birrozzi) sia per la varietà, sia per la bontà, ma anche per la gentilezza e la simpatia del personale. Ciliegina sulla torta: vista mareeeee!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 12 giugno 2016

una magnifica passeggiata sul lungo mare di Cala Ratjada e incontri uno splendido locale dove collaborano anche italiani! Super tapas, servizio splendido, simpatia e allegria frizzante e sincera, si beve magnificamente in un ambiente magicamente di mare spagnolo..... cosa si può volere di più? non tornare a casa...sigh!
consigliato a chi vuole godersi la magia delle baleari spendendo meno di quanto ci si possa aspettare per vivere un momento da sogno!
Grazie ragazzi!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 4 gennaio 2015

Nel mese di dicembre siamo stati in questo ristorante con amici. L arredamento il fuoco del camino e il mare a pochi metri quasi lo tocchi con la mano fanno di questo posto una location di charme .il personale attento e disponibile il cibo di ottima qualitave fattura. Se vi trovate in loco merita sicuramente una visita. Un ringraziamento speciale a Stella ottima incantevole padrona di casa.

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 febbraio 2013

bel locale si mangia e si beve, dalle tapas classiche alla ristorazione piu' complessa,hanno anche caffe' espresso, il locale si affaccia sul mare ,ha una terrazza con pochi tavoli,l interno non e' grandissimo, nel retro ha un bel giardino attrezzato con tavoli, provate l insalotone oppure i datteri con la pancetta, speciali.

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto La Bodeguita hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca

Conosci La Bodeguita? Condividi la tua esperienza!