Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Attualmente siamo presso l'Hotel Amoros... ottima la posizione il personale è molto gentile e preparato... hanno una piscina stupenda! Ordinato e pulito e a pochi passi dal centro e dal porto.... è molto silenzioso, a pagamento mette a disposizione anche noleggio di biciclette, il parcheggio privato, la palestra e il proprio piccolo supermercato.... ho dato solo 4 stelle invece di 5 solo per la colazione che a mio parere è migliorabile...

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una coppia italiana in vacanza per la prima volta a Maiorca precisamente abbiam scelto questo hotel a cala ratjada zona molto bella piena di locali per ogni età pulizia buon cibo mare stupendo e dove non manca nulla davvero ottima accoglienza. Abbiamo soggiorno in questo hotel molto carino con camere spaziose e pulite ogni giorno con costanza donne delle pulizie simpatiche e super disponibili, le camere son con arredamento un po' antico unica pecca infatti l'odore all'inizio si sentiva ma subito dal giorno dopo si è rimediato, bagno invece molto moderno con mega doccia spaziosa e belle piastrelle bianche e balcone molto carino con vista piscina. cibo davvero buono e fresco ogni sera. personale disponibile e attento al cliente ci han offerto l'ultima bevande alla sera con anticipo dellorario della colazione per l'ultima matttina della partenza e prenotazione del transfer dell'aeroporto ottimo davvero anche servizio prenotazioni auto. Molto consigliato grazie ancora

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Amoros C, Director de Relaciones Públicas alle Amoros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Grazie mille per il tuo commento:
Siamo molto felici di leggerlo.
Speriamo di vederti di nuovo in futuro.
Saluti da Mallorca.

Recensito il 31 agosto 2017

peccato per aver trovato una settimana umida con lenzuola bagnate sempre.. per tutto il resto staff gentile e accogliente, colazioni abbondanti . siamo stati bene comunque .Quando si e in vacanza va bene sempre tutto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per il tuo commento:
Se non sei abituato, l'umidità dell'isola è molto evidente.
Molti saluti da Mallorca.

Recensito il 29 agosto 2017

Il punto forte dell'hotel sicuramente è la posizione centrale, vicino al mare e alla zona di ristoranti e locali. La colazione intercontinentale è soddisfacente anche se piu' adatta ad una clientela non italiana. Il ristorante e gli spazi comuni sono gradevoli e puliti. Tra le note negative: l'arredamento delle camere è molto datato (lenzuola comprese!), i sanitari del bagno sono vecchi e incrostati e la pulizia della stanza non è molto curata, il wi fi è pessimo. Peccato perchè con poco diventerebbe ottimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Amoros C, Director de Relaciones Públicas alle Amoros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Grazie per il tuo commento:
Se ci avessero detto qualcosa ci sono cose che potrebbero essere risolte, il cibo è internazionale, quindi puoi piacerli tutti.
Saluti da Mallorca.

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tra le qualità migliori dell'hotel spiccano sicuramente la posizione (molto vicino al mare e alla zona dei ristoranti e locali più in del luogo), la colazione varia (disponibile anche senza glutine su richiesta), e la cortesia del personale. L'hotel offre anche buoni servizi, come la piscina, biliardo, tavolo da ping pong. Alcune stanze al piano terra hanno un piccolo terrazzino che dà sulla piscina. Tra le note negative: l'arredamento delle camere è datato e la pulizia non efficiente. Più volte abbiamo ritrovato il bagno così come lo avevamo lasciato!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Amoros C, Director de Relaciones Públicas alle Amoros, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2017

Grazie per il tuocommento:
Non riusciamo a capire circa la pulizia, parleremo con le donne di pulizia.
E meglio dire cosi quando sei qui, cosi sarebbe stato in grado di risolvere.
Saluti da Maiorca.