Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' sicuramente ben posizionato per raggiungere cala agulla,cala stupenda, a 250 metri di distanza.
La struttura in fase di rinnovamento si presenta ben pulita e il personale adeguato alla bisogna.
Nella mia stanza la cassaforte era con la chiave( old style) la vista mare mi e' piaciuta e la stanza era comoda e pulita.
La mezza pensione io non la ho goduta a pieno a dire il vero.
Tutto e' costruito su misura per la popolazione di stampo alemanno, le colazioni con un buon espresso qui non ci sono ..si puo' consumare un buon piatto di uova e fagioli ma le brioche non sono invitanti.
La cena offre una medio bassa qualita' molto fritto e cibo cosi' cosi' tra riso e pasta un po' scotta salumi low cost e dolci un po' noiosi.
Sufficente rapporto qualita' prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viaggio in tre (due adulti e un bambino di 5 anni). Trattamento mezza pensione, le bevande sono escluse e da pagare a consumo: una bottiglia di acqua naturale da 33cl €1,80.

Hotel in posizione strategica per raggiungere a piedi la spiaggia di Agulla. Struttura molto grande composta da diversi edifici collegati tra loro con tunnel e camere non tutte ristrutturate o arredate nello stesso modo.

Camera (la nostra ristrutturata): grande, modernamente arredata. Bagno ampio, con bidet e vasca. Pulizia della camera buona. Balcone ampio con stendino.

Ristorante: bella e ampia terrazza esterna, scelta del tavolo e del l'orario di cena liberi. Cucina accettabile considerando la predominanza di clientela tedesca, sempre una griglia di carne e una di pesce, una paella (sufficiente) e verdure crude che salvano la cena. Salumi decisamente scarsi (prosciutto crudo mai visto in 9 giorni di permanenza nemmeno nella serata spagnola), formaggi insufficienti, dolci sufficienti. Colazione internazionale, parte dolce sufficiente/mediocre, con poca attenzione ai prodotti diet.

Hotel in posizione decentrata rispetto al centro di Cala Ratjada ma comunque ben servito da supermarket, negozietti, ristoranti ecc.

Come su tutta l'isola, prevalenza assoluta di turisti tedeschi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Due camere da 3 per 3 notti nella parte nuova dell'albergo. Molto belle! Curate e rifinite nei dettagli.
Buoni e vari i buffet del ristorante, a cui abbiamo partecipato sia per la colazione che la cena.
Piscina e zona relax attorno un po' anni '90, ma molto fruibile e comunque carina.
Personale gentile, e chicca finale ci hanno dato la possibilità, l'ultimo giorno, di lasciare le valige e poterci fare la doccia al rientro dalla spiaggia in una stanza-spogliatoio apposita.
Bella posizione, vicino alla spiaggia calla Agulla e al mini centro del paese.
Ci tornerei volentieri!

Ps: il 90% dei turisti in quella zona è tedesca.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2016

Ho soggiornato presso il bella playa due settimane fa; che dire, l'hotel è davvero stupendo; le camere sono ampie e spaziose provviste di tutto il necessario; ciò che mi ha colpito in particolar modo è stata la pulizia minuziosa non soltanto delle camere ma anche delle aree comuni sempre pulite e profumate. La cucina è davvero ottima; c'è un'ampia scelta sia a colazione( dolce, salato, frutta, yogurt ecc) che a cena( ogni sera c'è sempre un piatto di riso e due tipologie di pasta con due sughi e, oltre a una grande varietà di contorni, c'è sempre una portata di carne e una di pesce; se amate i dolci e il gelato avrete solo l'imbarazzo della scelta).L'hotel è dotato di un favoloso centro benessere di cui è possibile disporre senza alcun costo aggiuntivo; oltre a un grande idromassaggio, è dotato di sauna, bagno turco, fontana di ghiaccio, doccia emozionale, doccia a diluvio e di una sala relax.
Riguardo l'ubicazione, l'hotel si trova a 800 metri dal centro in una zona molto tranquilla"colonizzata"da tedeschi, per cui molto tranquilla e sicura; nei dintorni ci sono supermercati, bar e ristoranti; si trova a pochi passi dalla bellissima cala agulla, spiaggia principalmente libera per cui è consigliabile acquistare un ombrellone. Da menzionare è la cordialità e la gentilezza di tutto il personale, dai receptionist agli addetti alla pulizia. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo il prossimo anno

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2016

ho trascorso una settimana per la seconda volta in questo hotel e devo dire che per la professionalita' dei dipendenti la cortesia e la gentilezza di tutto il personale,merita di trascorrervi una vacanza.Hotel con belle camere e servizi efficenti , dotato si SPA ,palestra, piscina. ristorante sia per colazione e cena con menu' a buffet per tutti i palati.Clientela internazionale con prevalenza di tedeschi in genere educati. Situato a pochi passi dalla spiaggia e dal centro , dove c'e' di tutto ,ristoranti bar di ogni tipo e negozi. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono fare una bella vacanza ma non nel caos

Consiglio sulle camere: non al piano terra perche' alcune si affacciano su corridoi un po' movimentati
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia