Recensito il 11 settembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel durante la prima settimana di Settembre 2018 e mi ci sono trovato piuttosto bene.
La posizione è ottima: vicino alla spiaggia di Cala Agulla in una zona piuttosto tranquilla, ma a solo un quarto d'ora a piedi dal Porto di Cala Ratjada dove c'è un po' più di vita.
Mi è stata data una camera Suite un po' piccola e sovrarredata, ma dotata di un enorme balcone esterno con due sdraio.
La "comida" è di buon livello: ottimi i dolci e lo show-cooking, accettabili i primi e secondi "al banco". Se devo proprio muovere una critica il servizio era un po' lento nelle ore di punta e il cibo di qualità un po' altalenante e mezzogiorno(alcune cose eccellenti, altre passabili), ma nulla di tragico.
Non ho utilizzato nè la Spa nè la piscina, ma il mare di Cala Agulla è perfetto e anche la spiaggia è molto ben attrezzata.
In hotel quasi tutto il personale parla italiano e ogni tanto risulta un po' poco formale, cosa che però trovo normale per un villaggio vacanze Francorosso.
Ottimo il servizio: minibar nelle camere (con "pensione completa plus" di Francorosso) e asciugamani forniti dall'hotel con cambio giornaliero e utilizzabili anche in spiaggia.

lo consiglio assolutamente.

Consiglio sulle camere: Suite con balconi molto ampi.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2018

Siamo appena rientrati dopo una settimana trascorsa in questo bellissimo Hotel. Posizione strategica, vicino alla favolosa Cala Agulla e vicino ai negozi e locali di Cala Ratjada. Servizio impeccabile in ogni settore: reception, pulizia camere, cucina sempre varia e di grande qualità, servizio ai tavoli, accoglienza e disponibilità degli animatori educati, sorridenti e mai invadenti. Una SPA da sogno con personale professionale e disponibile. Un plauso speciale alla Direttrice Sabrina che ci ha fatto sentire come a casa nostra. GRAZIE!!!!!
Consigliamo questa struttura a coppie o famiglie che abbiamo voglia di godere di un ambiente raffinato, tranquillo, gradevole, rilassante, divertente,
Un ringraziamento anche all'organizzazione del tour operator: viaggio NEOS perfetto, così come gli spostamenti previsti e l'assistenza in hotel.
Era la vacanza che desideravamo, ne avevamo tanto bisogno e per questo siamo davvero molto felici!!!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia una settimana in questo hotel in Agosto e posso garantire avendo girato parecchi hotel che questo 4 stelle sup non sa nemmeno cosa sia. Partiamo dalla posizione: l’hotel si trova al fondo di una via piena di locali, vicino alla spiaggia di Cala Agulla (bellissima). Il mangiare è mediocre, se un giorno cucinano il pollo, state sicuri che per 3/4 giorni lo ritroverete cucinato in altri modi diversi, ma sempre dello stesso pollo si tratta (poi non parliamo della pizza che racchiude tutti gli ingredienti della settimana praticamente). Anche il bere a tavola è forse la cosa più INDECENTE che abbia mai visto: se hai un pacchetto “Francorosso” come noi, a tavola ti portano bottiglie aperte (chissà da quanto) infatti le nostre bottiglie erano anche, a volte, sporche di sugo, cosa che lasciava intendere che il giorno prima fossero finite in un altro tavolo per poi arrivare a noi. La spa è molto bella, peccato che la gente incivile arrivi lì dopo una giornata in spiaggia quindi dopo un certo orario l’acqua diventa più salata di quella del mare e sul fondo della piscina si accumula la sabbia. Una delle cose positive dell’hotel è la gentilezza di tutto il personale, sia della cucina, che dei camerieri, che dei ragazzi e ragazze della reception. L’animazione è vero non è invadente, ragazzi simpatici ma non troppo entusiasmanti. I negozi alle 11 chiudono, per avere un po’ di movida bisogna spostarsi verso il porto. Ci sono poche attrazioni sull’isola. Io credo che non ci tornerei più.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso, compreso di SPA, animazione Francorosso (nelle persone di Andrea, Veronica e Marika) ottima, per niente “fastidiosa”, ma anzi, abbiamo trovato dei ragazzi fantastici, simpatici, con le quali trascorrere serate a chiacchierare.
Il personale dell hotel e delle terme è stato molto cordiale, professionale e serio.
Le camere sono pulitissime, con aria condizionata.
La spiaggia di Ca Agulla è vicina e offre un mare limpido e bellissimo.
Una delle vacanze più rilassanti e appaganti di sempre!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da Maiorca (dal 25 agosto al 2 settembre). Abbiamo alloggiato in questo meraviglioso hotel con tanto di spa e palestra. A noi personalmente la struttura è piaciuta molto anche perché non è una di quelle mega strutture dove regna il caos. Si trova inoltre vicino a Cala Agulla una delle più belle spiagge dell’isola. Un’acqua meravigliosa. È una spiaggia molto grande ed attrezzata per cui si trova sempre posto. Le stanze dell’hotel sono state recentemente ristrutturate dotate di aria condizionata, frigobar e tv con canali Rai, per noi più che sufficiente visto l’uso che se ne fa. Bello il terrazzino noi avevamo camera con vista piscina. Ottima la pulizia oltre che nella camera anche nei luoghi comuni. Letti veramente comodi ed ampi. Il ristorante offre una buona scelta di cibo con in più carne e pesce alla griglia cucinati al momento. Ottima anche la prima colazione, una mattina c’era persino il pianista che suonava. A mio marito, su richiesta, veniva fornita la colazione senza glutine dato il problema di intolleranza.  Personale di sala efficiente e gentile le bevande sono sempre arrivate appena ordinate. Un po’ di fila al buffet ci sta é normale ma mai tempi di attesa lunghissimi. Le stoviglie le ho sempre trovate pulite ma credo possa succedere che a volte si trovi un piatto o una posata sporca. Reception: anche qui personale molto gentile e disponibile sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente. L’animazione veramente discreta come piace a me e non assillante e invadente come ho trovato in altri posti con altri tour operator diversi da questo (Francorosso). Possibilità di accesso gratuito all’area benessere molto bella e ben tenuta con piscina idromassaggio, bagno turco, sauna e bagno romano. Ogni sera oltre alla baby dance x i piccoli veniva organizzato uno spettacolo sempre molto soft. I ragazzi Francorosso veramente simpatici, di compagnia e sempre a disposizione x qualsiasi cosa. Noi abbiamo noleggiato un’auto 4 gg .

Queste le nostre visite :

- le grotte di Artà carine

- le grotte del Drago spettacolari dove alla fine della visita ti fanno accomodare su una tribuna ed arriva una barca con tanto di pianista e violiniste che suonano alcuni pezzi

- spiaggia di Cala Agulla é quella vicina all’hotel, spettacolare

- spiaggia di Cala Gat facilmente accessibile con passeggiata attraversando il porto di Cala Ratjada piccola ma carina

- spiaggia di Cala Mesquida strepitosa

- playa Formentor al nord, bella anch’essa, grande e da qui  con l’autobus siamo saliti al faro di Cap de Formentor. Una paesaggio e una vista mozzafiato. Meritano di andare

- spiaggia di Es Trenc tappa che non può mancare se vai a Maiorca. Che dire stupenda, spiaggia caraibica. Mi ha ricordato la Son Bou di Minorca.  Non è attrezzata ma ci sono due chiringuito e bagni chimici. Merita veramente.

Conclusione : tornerei a Maiorca, isola che non ho mai considerato tra le mie mete di viaggio ma mi sono dovuta ricredere e tornerei anche al S’entrador Playa perché si sta bene e perché ti senti coccolato, ti sembra di essere a casa.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia