Recensito il 3 novembre 2018

Siamo clienti affezionati di questo hotel per la qualità del servizio e per la efficienza della struttura ma sopratutto per la professionalità e la simpatia della Direttrice Sabrina che ha la capacità di farti sentire a tuo agio dal tuo arrivo fino al momento della tua partenza. Attenta ad ogni dettaglio, disponibile e allegra con tutti gli ospiti ti accoglie con il suo sorriso coinvolgente pronta a esaudire ogni tua richiesta. Il personale è particolarmente preparato ed efficiente, pulizia impeccabile ,camera confortevole, spaziosa luminosissima. Cucina adeguata ad ogni tipo di gusto con ampie e abbondanti scelte . SPA impeccabile personale wellness e massaggio eccellente. Tutto perfetto per un autentico momento di relax.

Consiglio sulle camere: Vista mare piani 1/2
Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 3 novembre 2018

Siamo giunti, mia moglie ed io, a fine Ottobre 2018 per 5 giorni di relax.
Abbiamo soggiornato in questa bella località di mare a Cala Rajada
in questo Hotel SPA S'entrador Playa, che è un 4 stelle Super ma merita qualche 1/2 stella in più, non foss'altro che oltre ai servizi insiti nella struttura: dalla SPA completa, alle piscine, campi da tennis, la grandissima sala pranzo con cucina italiana e internazionale, ecc. ecc., nonchè per la buona posizione in prossimità di una bellissima baia con spiaggia di sabbia finissima e mare stupendo, alla splendida atmosfera che si respira vivendo la struttura quando per chi come noi, trova le giornate piovose tipiche del periodo autunnale e ci si fa coccolare dal personale dell'hotel, sempre disponibile e gentile a soddisfare le esigenze di tutti. In primis la super Direttrice
Sabrina, pronta e presente in ogni situazione con la sua grande professinalità di livello superiore. Lei è la vera anima dell'Hotel, tanto è vero che come abbiamo potuto constatare, molti dei clienti tornano volentieri lì per via della sua presenza.
Antonello.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa struttura lo scorso sabato per trascorrere il ponte di tutti i santi in famiglia. Nonostante il brutto tempo abbiamo passato una settimana fantastica, grazie al personale simpaticissimo e gentile. Grazie all’animazione, specialmente Giorgia, che ha intrattenuto nostra figlia! Così noi abbiamo approfittato della fantastica SPA per rilassarci e dedicarci a noi. Un grazie speciale alla direttrice Sabrina per averci divertito e coccolato come mai nessuno prima! Complimenti per la professionalità e per la simpatia. Ci siamo divertiti e rilassati e ci siamo sentiti a casa. Grazie ancora a tutti! Fortemente raccomandato.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Consigliata da amici sono stata in questo splendido hotel. Che dire; location meravigliosa, spa, completa e confortevole.. Cucina per ogni tipo di esigenza, Camera molto spaziosa, e mooolto pulita, e per concludere organizzazione e intrattenimento da 10 E LODE!!!!
Complimenti di cuore alla professionalitá di Sabrina, che le sará difficile raggiungere livelli ancora più alti, perchè é già al TOP!!!
E per concludere, complimenti anche a Veronica, che dall’arrivo alla partenza, ci ha sempre coccolati.
BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSÌ!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2018

periodo di soggiorno in coppia 23-9 30-9 2018.hotel in buona posizione rispetto al mare e a pochi minuti da negozi farmacia e servizi vari.struttura molto pulita personale gentilissimo [personale della reception un po meno] accoglienza da parte degli animatori molto cordiale e professionale senza essere invadenti .servizio ristorazione ottimo sia nel cibo che nell,accoglienza.camere molto belle e con alcuni accorgimenti che in altri hotel dello stesso livello non avevo mai visto .cala agulla è la spiaggia vicina,il mare è pulito e la lunga spiaggia è di sabbia fine.concludendo merita e ci tornerò.

Consiglio sulle camere: vista piscina lato ovest
Data del soggiorno: settembre 2018