Recensito il 2 settembre 2013 da dispositivo mobile

È vero, buono per che si accontenta; camera minuscola, frigo a pagamento ( no la roba dentro proprio l utilizzo del frigo costava 3 euro al giorno ), colazione prettamente tedesca e quindi c è da trovare quelle 3/4 cose mangiabili ( per amore delle vostre papille state lontani dal succo di arancia ), ragazzetti tedeschi che se li piglia bene urlano dentro e fuori l hotel fino alle 6 del mattino...però è abbastanza pulito e a 2 passi d porto dove ci sono tutti i ristorantini.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 9 settembre 2011

Soggiorno mezza pensione in camera standard.Hotel situato vicino al porto ed al centro con pro e contro.Ambiente familiare,personale cordiale.La camera non molto grande,ma è l'armadio quasi inutilizzabile a causa delle antine scorrevoli molto strette.La colazione mista privilegia gli ospiti dei paesi nordici mentre per noi italiani è striminzita,La cena non molto varia ma di buon livello.La spiaggia non è vicinissima mentre alla sera raggiungere il lungomare del porto o il centro è un attimo.Tutto sommato è consigliato per chi non ha particolari esigenze,visto il prezzo!

Recensito il 4 settembre 2011

Ci è stato proposto come il top degli hotel di Cala Ratjada, con un servizio di ristorazione e una qualità del cibo unici… insomma il posto ideale per una vacanza all’insegna del mare e della buona cucina (macchè…)!!
Per capirci: colazione tedesca che di per sé non è un problema, anzi… solo che gli ingredienti erano di dubbia qualità, cena tedesca (meglio non parlarne)... e non provate a mangiare la pasta: è tremenda!!
Che dire del servizio di pulizia?? Inesistente! Ho dovuto chiamare personalmente la ragazza delle pulizie per chiederle di cambiare almeno gli asciugamani (cosa che poi è avvenuta) ma la pulizia della camera non è mai stata effettuata.
E’ stato l’unico neo (si fa per dire!!) della nostra vacanza… Cala Ratjada è un posto incantevole!! Ci ritorneremo quanto prima… ovviamente mai più al “Bellavista”

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel (2/3 stelle) dal 18/08/20011 al 25/08/2011. Struttura molto carina dotata di tutte le comodità. Unico neo è che Cala Ratjiada è frequentata per il 99% da tedeschi dai 16 ai 22 anni) e quindi tutto è Deutsche Oriented, locali, ristoranti, centri medici ecc ecc... A conferma di ciò la cena al Bellavista è dalle 18:30 (aiutooo) alle 20,30 e la colazione dalle 8:30 alle 10:00; cibo moooolto tedesco, pasta inavvicinabile se non accompagnata (rigorosamente nello stesso piatto) da patatine fritte e ketchup: scelta tra 2 secondi e dolce fatto in casa-- Bevande non incluse (€ 2,50 a caraffa di acqua).
Consiglio vivamente questo hotel solo per il pernottamento, la pulizia e confort delle camere più che buoni.
Posizione ottima per la vicinanza con calette molto belle.
Distanza da Palma di Maiorca 90 km circa

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 agosto 2009

Bell'albergo in posizione molto centrale ma tranquilla. Servizio e personale eccellente (tutti molto simpatici e disponibili), la camera spaziosa e con tutti i confort (anche se qualcosina si potrebbe migliorare), la struttura è stata rimodernata da 2 anni con ascensore, bella piscina e zona bar adiacente (curiosità: la piscina ha un attrezzo per permettere il bagno ai disabili!), cucina molto buona e mai ripetitiva anche se un po' pensata per i tedeschi (ottima la bevanda compresa nel prezzo, di solito gli altri alberghi spennano il turista per un bicchiere d'acqua, qui anche un bicchiere di birra è gratis!). Il wifi gratuito presente in tutto l'hotel mi è stato di grande aiuto (tra l'altro ho parlato gratuitamente con i miei parenti usando skype dal mio palmare...). A distanza di 10 min. di auto si trovano alcune tra le spiagge più belle dell'isola e a piedi la sera c'è lo splendido lungomare. Unico piccolo neo: ad agosto l'educazione dei giovani tedeschi la notte non è il massimo, ma il personale è d'aiuto in questo, non è stato un problema. In definitiva un ottimo affare, non troverete nulla che eguaglia il rapporto qualità/prezzo di questo albergo, lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2009