“Pensavo meglio”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a visitare questa spiaggia in una giornata di tempo nuvoloso, ma sinceramente mi ha un po' delusa, non tanto grande e affollatissima (solo posti in collo!). La presenza di scogli nell'acqua poi non è una cosa che mi fa impazzire, in ogni modo acqua limpida come su tutta la costa di cala ratjada, nei giorni successivi alla visita ho preferito spiagge un po' meno turistiche.

Recensito 4 agosto 2016

Spiaggia non molto grande. Affollata. Vi si possono trovare lettini e ombrelloni. Alle spalle numerosi alberghi.

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una spiggia piccola ma meravigliosa...super affollata dalle 12 alle 17....dopo si sta da Dio....si può mangiare graxie ai ristoranti sulla spiaggia....yogurterie e supermarket
Ce un servizio di bagnini che quando il mare è mosso monitorano tutti i bagnanti delimitando l aerea di bagno.....adatta a tutti

Recensito 10 aprile 2016

spiaggia deliziosa con passeggiata ecologica adiacente, mare cristallino. Fantastica a maggio e dal 15 di agosto a fine ottobre chi ama la tranquillitá!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 febbraio 2016

Spiaggia non molto grande ma molto affascinante. bella per la sua posizione e l'acqua così cristallina, un'ottimo pomeriggio di relax!!!!

Gli utenti che hanno visto Playa de Son Moll hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca
Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Playa de Son Moll? Condividi la tua esperienza!