Il meglio delle recensioni
Bella baietta

Piccola e sempre molto affollata . Grande parte della spiaggia è occupata dagli ombrelloni dell Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2018
aldoBranca
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
spiaggia riparata quando soffia il vento da nord

mi è stata consigliata questa spiaggia un giorno in cui cala mesquida e cala agulla erano Leggi il seguito

Recensito il 26 giugno 2018
pippicalzelunghe_12
padova
Leggi tutte le 215 recensioni

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una spiaggia pazzesca per grandezza e per il mare! È vicina al centro attrezzata di un bar per mangiare o un market per qualsiasi tipo di acquisto! Spiaggia bella pulita e grande (non bisogna lottare per lo spazio)! Consigliata!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a visitare questa spiaggia in una giornata di tempo nuvoloso, ma sinceramente mi ha un po' delusa, non tanto grande e affollatissima (solo posti in collo!). La presenza di scogli nell'acqua poi non è una cosa che mi fa impazzire, in ogni modo acqua limpida come su tutta la costa di cala ratjada, nei giorni successivi alla visita ho preferito spiagge un po' meno turistiche.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 4 agosto 2016

Spiaggia non molto grande. Affollata. Vi si possono trovare lettini e ombrelloni. Alle spalle numerosi alberghi.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una spiggia piccola ma meravigliosa...super affollata dalle 12 alle 17....dopo si sta da Dio....si può mangiare graxie ai ristoranti sulla spiaggia....yogurterie e supermarket
Ce un servizio di bagnini che quando il mare è mosso monitorano tutti i bagnanti delimitando l aerea di bagno.....adatta a tutti

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 10 aprile 2016

spiaggia deliziosa con passeggiata ecologica adiacente, mare cristallino. Fantastica a maggio e dal 15 di agosto a fine ottobre chi ama la tranquillitá!

Data dell'esperienza: maggio 2015