“Bella e pulita”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 agosto 2016

Bel posto, mare pulito, anche quando è agitato non arrivano troppe alghe. È presente una stradina che ti fa percorrere la scogliera. La spiaggia è tenuta bene.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una spiaggia pazzesca per grandezza e per il mare! È vicina al centro attrezzata di un bar per mangiare o un market per qualsiasi tipo di acquisto! Spiaggia bella pulita e grande (non bisogna lottare per lo spazio)! Consigliata!!!!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a visitare questa spiaggia in una giornata di tempo nuvoloso, ma sinceramente mi ha un po' delusa, non tanto grande e affollatissima (solo posti in collo!). La presenza di scogli nell'acqua poi non è una cosa che mi fa impazzire, in ogni modo acqua limpida come su tutta la costa di cala ratjada, nei giorni successivi alla visita ho preferito spiagge un po' meno turistiche.

Recensito 4 agosto 2016

Spiaggia non molto grande. Affollata. Vi si possono trovare lettini e ombrelloni. Alle spalle numerosi alberghi.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Una spiggia piccola ma meravigliosa...super affollata dalle 12 alle 17....dopo si sta da Dio....si può mangiare graxie ai ristoranti sulla spiaggia....yogurterie e supermarket
Ce un servizio di bagnini che quando il mare è mosso monitorano tutti i bagnanti delimitando l aerea di bagno.....adatta a tutti

Gli utenti che hanno visto Playa de Son Moll hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Playa de Son Moll? Condividi la tua esperienza!