“bella spiaggia”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 2 settembre 2016

bella spiaggia.. abbastanza ampia.. con mare cristallino e bei scogli molto interessanti... non lontana dal centro in macchina sono 5 min

Recensito 20 agosto 2016

Bel posto, mare pulito, anche quando è agitato non arrivano troppe alghe. È presente una stradina che ti fa percorrere la scogliera. La spiaggia è tenuta bene.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una spiaggia pazzesca per grandezza e per il mare! È vicina al centro attrezzata di un bar per mangiare o un market per qualsiasi tipo di acquisto! Spiaggia bella pulita e grande (non bisogna lottare per lo spazio)! Consigliata!!!!

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a visitare questa spiaggia in una giornata di tempo nuvoloso, ma sinceramente mi ha un po' delusa, non tanto grande e affollatissima (solo posti in collo!). La presenza di scogli nell'acqua poi non è una cosa che mi fa impazzire, in ogni modo acqua limpida come su tutta la costa di cala ratjada, nei giorni successivi alla visita ho preferito spiagge un po' meno turistiche.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 agosto 2016

Spiaggia non molto grande. Affollata. Vi si possono trovare lettini e ombrelloni. Alle spalle numerosi alberghi.

Gli utenti che hanno visto Playa de Son Moll hanno visto anche

Cala Ratjada, Maiorca
Cala Ratjada, Maiorca

Conosci Playa de Son Moll? Condividi la tua esperienza!